26 Febbraio-5marzo in DOLOMITI, SELVA E DINTORNI...

ELENA83

Swim & Ski!
Colgo l'occasione finalmente, dopo un mese dal mio rientro dalla bellissima settimana bianca in DS per mettere qualche mia foto..premetto sono una parte, ma intanto vi rendo partecipi di questi bei paesaggi..non sono il massimo come foto, però è anke un modo per condividerle con voi, e per trasmettervele!!Pecco di non aver realizzato un mio video di sciate..ma essendo nuova del forum da due mesi, prometto che il prossimo anno non mancherò!!!:D:MONKEY

beh...se può renderti felice abbiamo una pisana nel forum ;) benvenuta con imperdonabile ritardo. Attendiamo le foto quindi.

64748-foto-grimaldi-143-copia.jpg

lagazuoi
64746-foto-grimaldi-130-copia.jpg

paesaggio verso Lagazuoi
64745-foto-grimaldi-126-copia.jpg

sembrava di toccare le montagne con un dito..

64747-foto-grimaldi-144-copia.jpg

scalata sul ghiaccio..ovviamente non ero io!

64749-foto-grimaldi-149-copia.jpg

ci stava un ballettino a ritmo di musica proveniente da rifugio Moritzino

.

Gruppo Sella
64750-foto-grimaldi-157-copia.jpg

verso il passo gardena dalla Dantercepies

64751-foto-grimaldi-154-copia.jpg

passo gardena..

Vallon
64752-foto-grimaldi-163-copia.jpg

pista Vallon verso Corvara-Boè

strudel e skiwasser..
64753-foto-grimaldi-183-copia.jpg

un pò di merenda dopo una giornata di sci...

Ultima modifica:
paesaggio verso Lagazuoi
64745-foto-grimaldi-126-copia.jpg

sembrava di toccare le montagne con un dito..

Eccoti a figura intera finalmente. Che belle foto. Che giornata!!! Pensa che leggendo le date ci siamo mancati per poco: io ho fatto l'8gg dal 19 al 26 febbraio. Ero di base a Canazei e il 26 in particolare ero in Marmolada al mattino e in Alpe Lusia (Moena) al pomeriggio.

Immagino che tu con il viaggio più lungo tu abbia però sciato solo i 6gg dal 27 al 4, vero?

Oggi (come avrai capito) ho pochissima voglia di lavorare: vedere le tue foto mi ha riportato allo splendore delle Dolomiti. Lagazuoi e Armentarola sono poi le mie piste preferite. GRAZIE

Eccoti a figura intera finalmente. Che belle foto. Che giornata!!! Pensa che leggendo le date ci siamo mancati per poco: io ho fatto l'8gg dal 19 al 26 febbraio. Ero di base a Canazei e il 26 in particolare ero in Marmolada al mattino e in Alpe Lusia (Moena) al pomeriggio.

Immagino che tu con il viaggio più lungo tu abbia però sciato solo i 6gg dal 27 al 4, vero?

Oggi (come avrai capito) ho pochissima voglia di lavorare: vedere le tue foto mi ha riportato allo splendore delle Dolomiti. Lagazuoi e Armentarola sono poi le mie piste preferite. GRAZIE

Bene sono proprio contenta, mi fa molto piacere...sono posti meravigliosi, ogni volta che guardo le foto mi sembra di rituffarmi..e in questa foto ero proprio al settimo cielo come si vede!!HIHIHI non c'ero mai stata mio padre quest'anno ha voluto portarmi..poi la giornata era SPETTACOLARE, sole e neve fresca...una favola!!Tornata avevo il viso a PandaHIHIHI...
ho sciato fino il 5 come una forsennata..pensa il sabato 5 di partenza ho fatto il Sellaronda!!Perchè il 27, domenica, non ho sciato perchè nevicava di brutto e non si vedeva da qui a lì!:shock:quindi mi sono rifatta il sabato 5 con una giornata spetacolo di sole..anke se + calda!:MONKEY

Per MARCUSSIENA
hai ragione..però era simpatica..un posto caribnissimo vicino la Dantercepies, vedevi il tramonto dietro il Sassolungo..e un dolce alle pere fantastico!:MONKEY

Complimenti, belle foto!!! Quando ho visto quelle su parete di ghiaccio ho pensato: apperò!! ;)
Ho provato un paio di uscite su ghiaccio ed è emozionante....ma poi ho letto che non eri tu...;)
Avevo pensato di chiudere la stagione con il prox WE alle 3V, ma vedendo foto come queste mi viene una voglia di sci...!!!!

Per MARCUSSIENA
hai ragione..però era simpatica..un posto caribnissimo vicino la Dantercepies, vedevi il tramonto dietro il Sassolungo..e un dolce alle pere fantastico!:MONKEY

Villa Frainela, giusto? :D
Famosa sala da tè e dolci davvero niente male :semagna::arf:

ecco ti hanno già risposto!:shock:

emmò che scrivo???

ahhh! DS is wonderfullll e Selva un buon posto dove stare!

:D:D

belin potevi dirlo anche io ero su quella settimana, ti offrivo un bombardino in baita :)

EHHH UN BOMBARDN non ci stava mica male..anke se non bevo..magari un grappin!!HIHIHI:CICCIO..Ma io l'avevo detto, in un post famoso, sul meteo credo avevo risp a te sulla setssa settimana di sci...che bella vero???siamo stati fortunati nonostante la neve iniziale:MONKEY..

Per VITT..eh magari fossi stata quello lì che saliva...mentre scendevo giù da Lagazuoi ho visto il tipo arrampicato:shock:..mi sono fermata a guardare bene e a fotografare:PAAU..
suggestivo al massimo!! La signora del locale non era mia madre...HIHIHI..mano male, è quella accanto a me!!
E' quasi un peccato chiudere questa stagione..ogni volta che riguardo le foto, vorrei tornare indietro nel tempo:MONKEY...

PER SKISS SKISS E JAGUAR:
SI è Frainela, bellissimo posticino..poi con una giornata di sole che ti godi il tramonto è fantastico!E i dolci sono ottimi...:D
E selva è sempre Selva, anche se amo tutta l'intera zona..e poi basta sciare!!!!!!:MONKEY