A cosa servono queste righe fatte dai gatti (non ghiacciaio) al Belvedere - Fassa?

Fabio

Member
Staff Forum
In ghiacciaio, quando le fanno, ho capito che servono per impedire che il vento sposto la neve... ma qui, al Belvedere di Canazei, a cosa potrebbero servire quelle righe?

Righe di neve battuta in Val di Fassa
64557-righe-neve-fassa.jpg
 
forse per creare discontinuita nel pendio in modo che non slavini naturalmente,e limitare le zone di passaggio per il fuoripista.
oppure hanno semplicemente portato "dentro" o spostato un po' di neve in pista..
 
32 minuti e 3 sole risposte per avere un intervento cialtrone!!
Questo forum mi piace ogni giorno di più.
:CICCIO:CICCIO:CICCIO
 

.

Secondo me le coloreranno alternate di nero e di blu dopo la prossima vittoria dell'Inter nel derby
 
Ma va!

E' un gattista a cui hanno ciulato i fattoni mentre si faceva un bianchino in baita.

Allora ha deciso di tracciare tutta la neve fresca per rompere i c.ni ai friminchiaraiders!

:DDD
 
Scuola guida per gattisti su forte pendenza. Altro non mi viene in mente. Oppure il rastrello di un gigante. Oppure è un fotomontaggio e ci prendi tutti per il c**o, per passare poi le risposte a un dipartimento di psichiatria di qualche università che studia i danni da abuso di social-forum. HIHIHI
 
Cha pappina ! Barboni ! volevo cancellarlo, ma non ho fatto in tempo...stavo guardando i commenti su Telelombardia.... ma non avevate niente da fare voi milanisti stasera oltre che guardare skiforum ???


Eh va bhè... ormai l'è 'ndacia la quaja. Complimenti al Milan
 
Top