.....ooooohhhmmmmmm.....

alfaomega

New member
e da oggi....

.....OM MANI POWDER HUM....

8--) 8--) 8--) 8--) 8--) 8--) 8--) 8--)

gotama.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
uau!!!!

sono quelli comprati da Ski Bilek??? e gli attacchi te li hanno montati loro?
a quando il battesimo?

bravo bravo!
 
Complimenti !!!! :D
Ti assicuro che nella fresca vanno di brutto.
Anche io ho fatto il tuo stesso acquisto (sempre da ski-bilek o ski-profis è uguale) ma senza attacchi , perchè ci montava i Vist o i Marker da pista.
Ho preferito metterci su dei Diamir Freeride in modo da renderli più versatili (sicuramente farò più di qualche risalita con le pelli ) dato che come sci è abbastanza leggero nonostante la sua mole.
Questi Gotama sono fantastici e vanno sempre migliorando :shock: .
Tutti quelli che hanno provato i nuovi sono rimasti molto contenti di come si sono comportati. Chissa in park come vanno... :think:
Ciao
 
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :eek: :?mm :clap: :clap: :D :skicol: :eser: :tuttook: :tuttook: :tuttook: :YY :YY :aaahhh: :aaahhh: (Yeah) (Yeah) (Yeah) (Yeah) :bottiglia: :bottiglia: :ad: :ad: :ad: :ad:
 
mariodb ha detto:
uau!!!!

sono quelli comprati da Ski Bilek??? e gli attacchi te li hanno montati loro?
a quando il battesimo?

....approposito....
quanto tempo ci hanno messo ad arrivarti dalla Germania?

sì sono quelli presi da ski-bilek, ho pagato con paypal per accelerare le cose....
Pagamento effettuato il 9/3, sci montati e spediti il 14/3 e arrivati a casa mia (Roma) il 16/3 a ora di pranzo... credo che se non prendi gli attacchi, come arriva il pagamento te li spediscano, visto che non c'è da attendere nessuna lavorazione.
Sci da scialp già ce l'ho, montarli con diamir o naxo non mi sarebbe convenuto perchè se ci farò dislivelli in salita saranno ampiamente sopportabili con sci legati allo zaino... avevo pagato per il titanium 12.0 EPS [non il free che vedete in foto sulle aste, occhio! non ce l'hanno quell'attacco, ma non cambia praticamente nulla] e mi sono ritrovato a-gratise la versione ben più costosa che monta il PistonControl, non male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Cazzarola se son belli!!!!

Io li ho presi sempre da ski bilek....mi devono ancora arrivare...chissà tra quanto.

Spero di riuscire a provarli prima della fine della stagione....azzolina..... :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Top