Posizione classifica anno 2011: 41/216 | Posizione in classifica generale: 381/3460.
Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: NORWAY tour - ISOLE LOFOTEN - LYNGEN ALPS 10-17marzo 2011

Predefinito NORWAY tour - ISOLE LOFOTEN - LYNGEN ALPS 10-17marzo 2011

Riporto il nostro viaggio fatto a meta marzo... non ho parole per descivere cosa abbiamo visto vissuto e sciato...
    La fortuna è stata mooolta....e il viaggio si è rivelato ben oltre aspettative grazie a condizioni neve /meteo da urlo.

Le isole lofoten ci hanno accolto nella miglior veste invernale, con 50cm e piu di neve invernale farinosa caduti in almeno 10giorni di maltempo fino al giorno prima del nostro arrivo e tempo stabile , nessuno in giro, solo noi sulle montagne innevate.. Queste discese resterano nella nostra memoria per sempre,
    Lyngen alps panoramia unici, ci ha regalto una delle piu belle discese del viaggio con una neve di prima qualita .
    All incirca abbiamo fatto 6000m di dislivello in 5 giorni, di cui 2000m in un solo GG in preda all adreanalina. ( nonche 1700km di auto).....
    E la seconda volta che visito queste zone....di sicuro torneremo presto perche la vastita e le possibilita di quelle montagne sono illimitate.
    I componeti sono 5 : 3 ski e 2 splitboar
    Un rigranziamento speciale ai componenti... Davide , Brian , Luca , Adriano, ai bastoncini Vipole e al cane del pescatore che ci ha seguiti quasi in vetta al gaitgajlen

Ultima modifica di Davidegiro; 30-03-2011 alle 01:44 PM.

2. Lo skifoso Davidegiro ha 9 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Beh senza parole!!! Che meraviglia, bravissimi!

Domande di rito...
    Vi siete appoggiati a qualcuno per l'organizzazione, o avete fatto fai da te?
    Serve una preparazione ed un esperienza particolare per affrontare itinerari del genere? In soldoni, scialpinisti di lungo corso o sono percorsi per buoni sciatori (allenati)?

Predefinito

Complimenti vivissimi, gran viaggio ed esperienza

p.s.
    c'è anche un'invidia schifosa.......quella sana è una ******ata

Predefinito

oooooohhhhllllaaaa matttoooonnaaa.......

complimenti davvero... foto splendide..

Predefinito

...........nonè che la prox. volta potete portarmi con Voi ...............
    Senza parole !!!!!!!!!!

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snowprot Vedi messaggio
    Beh senza parole!!! Che meraviglia, bravissimi!

Domande di rito...
    Vi siete appoggiati a qualcuno per l'organizzazione, o avete fatto fai da te?
    Serve una preparazione ed un esperienza particolare per affrontare itinerari del genere? In soldoni, scialpinisti di lungo corso o sono percorsi per buoni sciatori (allenati)?
    Tutto all avventura da noi, aerei, auto, dormire , intinerari.....conoscevo gia la zona , io e un altro eravamo gia passati 2anni fa in estate. Di sicuro è meglio essere allenati se si vuole salire e sciare il piu possibile. Un minimo di confidenza alpinistica ci vuole perche non sai mai cosa ti trovi, pero le il territorio è molto vasto e si decide anche a vista

Predefinito

....................mi son permesso di indicare il link con il Vs. servizio su FB..................troppo memorabile.......... spero vi faccia piacere !!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Vabbuò che ca***, uno si fa un culo così per fare un buon report e dopo due ore ti sbattono una roba del genere nella stessa sezione.... bah! BANNATELI!
    .................................................. .......................................
    Complimenti vivissimi! Grandi!

Predefinito

Grandi Davide e Soci...COMPLIMENTI...appena ci vediamo mi racconti!!!
    Mi piacerebbe proprio fare un'esperienza del genere prima o poi!!!

Predefinito

Anche a me non viene altro in mente che dire "Senza parole!" ; una foto l'ho messa come sfondo del desktop all'istante (se volete, cercate di indivinare quale). Mi hanno impressionato, oltre i panorami, le foto dei cavolfiori di neve; io ne ho una padella in frigo di quelli già cucinati, mi sa che la metto sotto il cuscino, così stanotte, per osmosi, mi entrano nel cervello e li sogno fatti di neve.

Predefinito

che posti fanatastici...
    reportage di assoluto spettacolo!!!!
    senti ma li'e' e' come in alaska che la neve e' appiccicosa e quindi il pericolo valanghe e' minore oppure bisogn semplicemente stare in campana?

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri