Champorcher + Valtournenche 25-27 Marzo 2011

Leo2007

Ski Team Bolsena
Questo fine settimana "puntatina" in Valle d'Aosta...Venerdì facciamo un paio d'ore sul tardi a Champorcher, approfittando della promozione,poi sabato e domenica mattina sciata in zona Valtournenche.
Champorcher è molto carina, selvaggia e con un paio di muri notevoli...da provare, peccato per la strada di acceso un po' brutta
Qualche foto

Champorcher
64293-dscf0831.jpg


La quadriposto che porta verso Cimetta Rossa (quota 2500 m)
64294-dscf0839.jpg


Belle pendenze!
64295-dscf0841.jpg


Parte alta della nuova 1 bis di Valtournenche
64296-dscf0862.jpg


L'utente "disperso" Princess in action
64297-dscf0864.jpg


Altro muro
64298-val-1.jpg


Sempre la 1 dalla Baita Baracon dou Tenè
64299-dscf0875.jpg



Stasera qualche altra fotina della parte finale della pista di rientro :D
 
sempre bellissime le piste di valtournenche.....

ma cosa gli hai fatto a quella fotocamera? vede tutto blu :lol:
 
Champorcher strada di accesso brutta ?

Perchè ?

E' una strada comodissima in 15 min sei agli se parti dalla valle....io la trovo comodissima. C'è solo un cantiere per strada, meno male che la stanno sistemando visto che era una zona periclosa.

Cento volte meglio la strada di Champorcher a quella infinita di Gressoney secondo me.
 

.

Champorcher strada di accesso brutta ?

Perchè ?

E' una strada comodissima in 15 min sei agli se parti dalla valle....io la trovo comodissima. C'è solo un cantiere per strada, meno male che la stanno sistemando visto che era una zona periclosa.

Cento volte meglio la strada di Champorcher a quella infinita di Gressoney secondo me.

Quoto tutto!
In poco tempo sei su
 
Champorcher strada di accesso brutta ?

Perchè ?

E' una strada comodissima in 15 min sei agli se parti dalla valle....io la trovo comodissima. C'è solo un cantiere per strada, meno male che la stanno sistemando visto che era una zona periclosa.

Cento volte meglio la strada di Champorcher a quella infinita di Gressoney secondo me.

beh...via ragazzi, tanto bella non è :D...molto stretta e son qualche burrone da parte (anche se c'è il guard-rail) diciamo che sono un po' abituato alla valtournenche e mi è sembrata molto più scomoda
 
intanto saluto solo l utente disperso........ciaooooooooooooooooooooooooo.complimenti....:D










:DDD

scusatelo il leo....sarà salito col monovolume 15 posti.....:CICCIO
 
belle foto complimenti.
io concordo che la strada di champorcher non è proprio comoda 15 km poco scorrevoli secondo mè, fatta molte volte..
 
Top