25 Aprile - la Regina in piega

Pibe13

New member
manifestomarmoladaok1[1].jpgVi aspettiamo il 25 Aprile per festeggiare il mio primo anno in telemark al cospetto di una montagna che merita un inchino...
Team Tse, test e pieghe e naturalmente un rifugio mentale e fisico il "Pian dei Fiacconi" ...è pronto per accoglierci, ieri l'ho lasciato sotto fiocchi invernali e una neve "reale"
Ovvio che la Regina non sono io....ma la Marmolada...
 
Ultima modifica:
Non odiarmi e non odiatemi, ma la Pasquetta è rigorosamente dedicata al Piave! :DRUNK:bottiglia::skipasta:
Buone pieghe, sarà per l'anno prossimo un po mi dispiace non esserci! :HIP
 
fatto 2 intra i sass ieri e 2 vecchia pista .....nn faccio commenti :(:(
nn sn passato da guido xchè sapevo di trovarti HIHIHI
per via dei fiocchi nn ha fatto niente :evil::evil: quest'anno è così:MUCCA
 
fatto 2 intra i sass ieri e 2 vecchia pista .....nn faccio commenti :(:(
nn sn passato da guido xchè sapevo di trovarti HIHIHI
per via dei fiocchi nn ha fatto niente :evil::evil: quest'anno è così:MUCCA

Bomar confronto ad altri posti fà meno schifo...ti sei abituato alla BC..noi poveri mortali ci godiamo anche quello che per altri sembra una schifezza...come dice qualcuno..."non esiston belle o brutte nevi...ma bravi o cattivi sciatori"... solo 3cm...vabbè...prendo la giornata..
 
Bomar confronto ad altri posti fà meno schifo...ti sei abituato alla BC..noi poveri mortali ci godiamo anche quello che per altri sembra una schifezza...come dice qualcuno..."non esiston belle o brutte nevi...ma bravi o cattivi sciatori"... solo 3cm...vabbè...prendo la giornata..

quel qlc ha la testa stallonata ?? HIHIHI
 

.

ci sono. l'ultima volta che sono salito era novembre con le pelli ed un ottima neve. ho proprio voglia di partecipare a qualche evento. non ho mai partecipato, per me prima manifestazione...
 
Top