Mega raduno skitest organizzato da PROSPORT di Vicenza

eddie

New member
Si è tenuto oggi a san Martino di Castrozza uno dei migliori skitest freeride che abbia mai visto, sia per l'incredibile numero di sci messi a disposizione (line 2012-DPS-black crows, Salomon, Elan, armada, stokli e altri) sia per il numero di modelli e misure disponibili alla prova. L'evento ha visto inoltre la partecipazione di TeoCalca, a molti noto, in qualitá di promoter DPS, che con la sua disponibilità e cortesia ha sempre risposto a tutte le domande e curiosità del pubblico. Le condizioni meteo hanno fatto il resto. Macho titolare del negozio PROSPORT di Vicenza ha ancora una volta dimostrato grande capacità organizzativa ma anche conoscenza critica dei prodotti offrendo in prova modelli davvero interessanti.

Mi fermo qui con la mia descrizione e vi posto qualche foto
6d7563f6-4c84-4f54.jpg

6d7563f6-4ca5-886a.jpg

6d7563f6-4cc5-73af.jpg

6d7563f6-4d01-2fb1.jpg

6d7563f6-4d24-8c4f.jpg

6d7563f6-4d48-fb11.jpg

6d7563f6-4d64-0115.jpg

6d7563f6-4d76-0487.jpg

6d7563f6-4da1-e931.jpg

C'è anche il pescatore di DPS
6d7563f6-4dcf-0969.jpg



Powder&Peace
 
peccato non aver potuto esserci...
una sola curiosità: come vanno i nuovi sir francis rispetto il modello 2010?
un grazie gigante a chiunque riuscirà a rispondere
 
peccato non aver potuto esserci...
una sola curiosità: come vanno i nuovi sir francis rispetto il modello 2010?
un grazie gigante a chiunque riuscirà a rispondere

li ha provati un utente del forum alla mattina e me ne ha detto un gran bene, per la pista unche dura mentre per il fuori le condizioni non erano delle migliori a quell' ora
 
li ha provati un utente del forum alla mattina e me ne ha detto un gran bene, per la pista unche dura mentre per il fuori le condizioni non erano delle migliori a quell' ora

anche se non ho provato il modello 2010 dei SFB confermo che il modello 2011 è secondo me un ottimo sci, anche se hai 108mm sotto il piede ha una buona presa di spigolo ed inverte molto velocemente, buono anche in pista , leggero non affatica, può essere uno sci da usare la giornata intera sia in pista che fuori .... unico inconveniente.... ma è normale , a velocità sostenuta sbatte un pò in punta, in "fresca" non l'ho provato ... la mattina era crosta.
 
ma si scia ancora al rolle? fino a quando?

comunque dovresti considerare anche black crows considerato il tuo stile di sciata mi sa
 
ma si scia ancora al rolle? fino a quando?

comunque dovresti considerare anche black crows considerato il tuo stile di sciata mi sa

Al Rolle ufficialmente è aperto fino al 25/04, sò che fino ad una settimana fa si sciava ancora fino alle 11,00 circa, altrimenti farò qualche escursione, Eddie voleva vedere il mio app.to , ho puntato su S7 xchè ho un aggancio in Rossignol e quindi dovrei spuntare un buon prezzo.
Ciao

PS: dal 1/6 al 5/6 ci sarebbe un evento allo Stelvio vedi: www.pirovano.it , sto valutando se andarci
 
Al Rolle ufficialmente è aperto fino al 25/04, sò che fino ad una settimana fa si sciava ancora fino alle 11,00 circa, altrimenti farò qualche escursione, Eddie voleva vedere il mio app.to , ho puntato su S7 xchè ho un aggancio in Rossignol e quindi dovrei spuntare un buon prezzo.
Ciao

PS: dal 1/6 al 5/6 ci sarebbe un evento allo Stelvio vedi: www.pirovano.it , sto valutando se andarci

eila non conoscevo il tuo nick qui. si si salgo domani sera e sabato ci vediamo per una sciatina mattutina?
cmq ci sentiamo al tel.
 
Top