misura raggio head ssm 177??

macibello

New member
ciao a tutti,sono alto 1.80 per 78 kg,argento avanzato...attualmente scio con un nordica dobermann spitfire da 170 con qui mi diverto molto,anche se ovviam un po' limitato nei curvoni ampi e in velocita'...ora avrei trovato una buona offerta su un s s magnum in misura 177 cm...non riesco a trovare info sul raggio di questi sci,chi mi aiuta,grazie?:D e volevo chiedere se come modello potrebbero andar bene oppure se orientarmi sullo s s speed?grazie a tutti!:D
 
Gentilmente, mi togli una curiosità: perché sei così interessato al raggio che hanno? Mi sarei aspettato che chiedessi se sono facili, se tengono bene in velocità, come vanno sulla neve dura e sulle gobbe, ma perché proprio il raggio?
 

.

Gentilmente, mi togli una curiosità: perché sei così interessato al raggio che hanno? Mi sarei aspettato che chiedessi se sono facili, se tengono bene in velocità, come vanno sulla neve dura e sulle gobbe, ma perché proprio il raggio?

ciao renn,gli sci li ho gia' provati a nolleggio e mi son trovato molto bene pero' erano in misura 170,corti per me,cosi ho trovato una super occasione sul ssm 2011 da 177 e gurdando in giro non trovavo il raggio che avevano,solo pura e ingenua mia curiosita',tutto li!:D...e ieri me lo son pure portato a casa,e domani a cortina lo provo nella misura a me piu' favorevole!:Dciaoooo
 
ciao renn,gli sci li ho gia' provati a nolleggio e mi son trovato molto bene pero' erano in misura 170,corti per me,cosi ho trovato una super occasione sul ssm 2011 da 177 e gurdando in giro non trovavo il raggio che avevano,solo pura e ingenua mia curiosita',tutto li!:D...e ieri me lo son pure portato a casa,e domani a cortina lo provo nella misura a me piu' favorevole!:Dciaoooo

ottimo!! buonasciata!! :HIP:HIP
 
bè io sabato ho sciato a 1200 :-? fino alle 15.. non importa se è pappa (o acqua), l'importante è sciare... :D
assolutamente!:Dio domenica al civetta neve perfetta fino alle due,non c era nessuno,piste libere da poter tirare come dannati....SPETTACOLO!!!!:D:D ho provato gli spitfire pro da 178 di un amico,molto molto belli,pensavo piu' duri da portare invece son rimasto piacevolmente sorpreso....grandi sci comunque!:D
 
Top