Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: misura raggio head ssm 177??

Predefinito misura raggio head ssm 177??

ciao a tutti,sono alto 1.80 per 78 kg,argento avanzato...attualmente scio con un nordica dobermann spitfire da 170 con qui mi diverto molto,anche se ovviam un po' limitato nei curvoni ampi e in velocita'...ora avrei trovato una buona offerta su un s s magnum in misura 177 cm...non riesco a trovare info sul raggio di questi sci,chi mi aiuta,grazie? e volevo chiedere se come modello potrebbero andar bene oppure se orientarmi sullo s s speed?grazie a tutti!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ivano96 Vedi messaggio
    La misura del raggio dovrebbe essere 14.7.. Almeno è quello che leggo in questa foto:
    http://michele65.interfree.it/DSCF2640.JPG
    grazie,perche' trovavo sempre il raggio riferito alla misura da 170 nei vari siti e cioe' 13.5 e mai qualche notizia al raggio dei 177....grazie molto gentile per la risposta!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macibello Vedi messaggio
    grazie,perche' trovavo sempre il raggio riferito alla misura da 170 nei vari siti e cioe' 13.5 e mai qualche notizia al raggio dei 177....grazie molto gentile per la risposta!
    Di niente!
    +21 caratteri

Predefinito

Gentilmente, mi togli una curiosità: perché sei così interessato al raggio che hanno? Mi sarei aspettato che chiedessi se sono facili, se tengono bene in velocità, come vanno sulla neve dura e sulle gobbe, ma perché proprio il raggio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    Gentilmente, mi togli una curiosità: perché sei così interessato al raggio che hanno? Mi sarei aspettato che chiedessi se sono facili, se tengono bene in velocità, come vanno sulla neve dura e sulle gobbe, ma perché proprio il raggio?
    ciao renn,gli sci li ho gia' provati a nolleggio e mi son trovato molto bene pero' erano in misura 170,corti per me,cosi ho trovato una super occasione sul ssm 2011 da 177 e gurdando in giro non trovavo il raggio che avevano,solo pura e ingenua mia curiosita',tutto li!...e ieri me lo son pure portato a casa,e domani a cortina lo provo nella misura a me piu' favorevole!ciaoooo

Predefinito

ciao renn,gli sci li ho gia' provati a nolleggio e mi son trovato molto bene pero' erano in misura 170,corti per me,cosi ho trovato una super occasione sul ssm 2011 da 177 e gurdando in giro non trovavo il raggio che avevano,solo pura e ingenua mia curiosita',tutto li!...e ieri me lo son pure portato a casa,e domani a cortina lo provo nella misura a me piu' favorevole!ciaoooo
    ottimo!! buonasciata!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tonio Vedi messaggio
    ottimo!! buonasciata!!
    grazie,speriamo che al neve tenga fino a pranzo almeno!

Predefinito

grazie,speriamo che al neve tenga fino a pranzo almeno!
    bè io sabato ho sciato a 1200 fino alle 15.. non importa se è pappa (o acqua), l'importante è sciare...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tonio Vedi messaggio
    bè io sabato ho sciato a 1200 fino alle 15.. non importa se è pappa (o acqua), l'importante è sciare...
    assolutamente!io domenica al civetta neve perfetta fino alle due,non c era nessuno,piste libere da poter tirare come dannati....SPETTACOLO!!!! ho provato gli spitfire pro da 178 di un amico,molto molto belli,pensavo piu' duri da portare invece son rimasto piacevolmente sorpreso....grandi sci comunque!

Predefinito

Grazie per la risposta. Temevo che anche tu fossi un fanatico dei raggi.

Buona sciata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    Grazie per la risposta. Temevo che anche tu fossi un fanatico dei raggi.

Buona sciata.
    grazie a te per la disponibilita' che metti in questo bel forum e buone sciate!

Segnalibri

Segnalibri