Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 109

Discussione: Arriva la primavera, la neve si scioglie....voi che fate?

Predefinito

è da febbraio che esco in bici...quest'anno probabilmente sono stato più in sella che sugli sci, era poco il tempo a disposizione x sciare....vabbè, il prossimo inverno mi rifarò.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da just_style Vedi messaggio
    tra un paio di settimane mi sa che rispolvero i wakeski:

http://www.skiforum.it/forum/showthr...hlight=wakeski
    è quasi ora in effetti!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao Helix

una domanda.. sai qualcosa di wakeskis con il kite?
    io faccio kite-ski d'inverno e mi piacerebbe l'idea di provare lo stesso movimento anche sull'acqua..

ciao
    f.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da billi Vedi messaggio
    Ciao Helix

una domanda.. sai qualcosa di wakeskis con il kite?
    io faccio kite-ski d'inverno e mi piacerebbe l'idea di provare lo stesso movimento anche sull'acqua..

ciao
    f.
    Ola!

io mi "limito" ad usarli in barca e ai cable, però ai tempi imprestai un paio a Gianvi e ad altri ossolani per alcune prove del caso... riscontri positivi, ma non so lo stato dell'arte al momento, causa arrivo della neve..

Riprenderò il discorso e ti faccio sapere!

Predefinito

gracias.. godetevi la neve.. qui siamo in pieno ice-out ..
    tempo di riporre gli sci e tirar fuori le wet-suit e le tavole

Predefinito

La vampata di calore della passata settimana ha dato un' accelerata alla chiusura della stagione, ormai molti hanno chiuso, resistono solo quelli che hanno il demanio sciabile quasi interamente sopra i 2000/2200...
    Per me ormai la stagione è finita! Buone sciate ancora a chi se le può permettere, io fino a novembre purtroppo nn potrò sciare più.
    A fine maggio comincio la stagione delle escursioni! Ed eviterò il mare come la peste anche se i miei (sono minorenne!!) mi ci porteranno a forza, ma appena potrò andrò in montagna!!

Predefinito

PIANGO!!!!!
    no a parte gli scherzi stò pensando ad una località dove sciare quest'estate..(sarebbe la prima volta che vado a sciare d'estate e la cosa mi incuriosisce..)

anzi se avete consigli su zone comode da parma......

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    AtomicRaceSLFis-BlizzardWCSLMagnesiumFis-FischerRC4WCSLFis-HeadWCiSL-RDFis-SkiTrab DuoSintAero

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stevezzo Vedi messaggio
    PIANGO!!!!!
    no a parte gli scherzi stò pensando ad una località dove sciare quest'estate..(sarebbe la prima volta che vado a sciare d'estate e la cosa mi incuriosisce..)

anzi se avete consigli su zone comode da parma......
    Vai a Hintertux nella Zillertal(Austria).Non te ne pentirai.Oppure dopo il confine del Brennero,allo Stubai(per me meglio Hintertux).Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robysci Vedi messaggio
    Vai a Hintertux nella Zillertal(Austria).Non te ne pentirai.Oppure dopo il confine del Brennero,allo Stubai(per me meglio Hintertux).Ciao
    grazie mille....

Predefinito

Io sinceramente non ho ancora qualcosa da fare. Vorrei fare mille cose (sci d'acqua, ricominciare kayak, mtb), ma i risparmi da giovane non mi aiutano per niente. Per ora sogno la stagione passata e quella futura, anche se sono indeciso su come impostarla (sarò aiuto-monitore nel mio sci club, mi preparerò per diventare maestro di sci G+S 1...e per il resto del tempo non so se dedicarmi principalmente allo skialp o al freeride puro, si vedrà).

Magari farò un po' di bdc, facendomi il fiato e attendendo l'endurona che mi potrò permettere la prossima stagione

Predefinito Cosa si fa quando si scioglie la neve

Semplice... Scio sull'acqua (orgogliosamente monosci).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELGA5 Vedi messaggio
    Semplice... Scio sull'acqua (orgogliosamente monosci).
    grande! mare o lago?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IvanoSki Vedi messaggio
    Io in Estate vado in Sardegna.. Amici, bici, barca a vela!
    Sempre più bici mi sa, visto che mi dovrebbe arrivare una bici da corsa Full Carbon!
    Però dopo... Devo pedalare!

Predefinito

a livigno la neve tiene sempre molto bene.. guardate settimana scorsa come erano le condizioni :) :) anche per il Free Heel Fest erano condizioni ottime !

http://www.saliinvetta.it/le-nostre-...no-170411.html

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri