Arriva la primavera, la neve si scioglie....voi che fate?

alestade

Sciatore da baita
Andate sui ghiacciai, emigrate nell'altro emisfero, dormite in frigorifero, fate immersioni al polo nord, andate in bicicletta in mutande...

Insomma, come passa l'estate uno sciatore?
 
mare1_2.jpg
 
Andate sui ghiacciai, emigrate nell'altro emisfero, dormite in frigorifero, fate immersioni al polo nord, andate in bicicletta in mutande...

Insomma, come passa l'estate uno sciatore?

Ho sciato 4 mesi fino a che non ne posso piu... Magari ancora 1-2 uscite corte al mattino presto e... basta! Sono felice che arrivata la primavera, che fa caldo sulle piste: in alto fra +14 e +18°. La settimana prossima mi opero ai legamenti del ginocchio e aspetto con pazienza l´apertura delle piste in primi di decembre prossimo. In estate - passegiate sulle piste verde nella stessa montagna.
Ciao!
 
MTB principalmente... poi un po di palestra, e questa estate vorrei farmi una giornata a Cervinia, ma trovare qualcuno non è facile.
 

.

Tiriamo fuori la spider.
Andiamo in barca a vela (di amici che mi chiamano come tailer o tattico).
Andiamo a camminare in montagna e fotografare i fiori che spuntano tra le chiazze di neve.
Andiamo in mtb sulle piste da fondo.

Ce ne sono di cose da fare .......
:D
 
Di nascosto, comincio a tirare fuori la MTB...

...quando mi sono rifatto il fiato, ma solo a quel punto, magari chiamo degli amici... ...per poi trovare il Top della forma (forse) in estate.

La menata è che ora non posso andare dove vado in estate, e devo ripiegare su noiosissime sterrate in pseudomontagna. :-?
 
Andate sui ghiacciai, emigrate nell'altro emisfero, dormite in frigorifero, fate immersioni al polo nord, andate in bicicletta in mutande...

Insomma, come passa l'estate uno sciatore?

Per ora c'e' ancora un mese di neve. Quella scomparsa e' relativamente poca; quindi, si continua. :D
 
Per ora c'e' ancora un mese di neve. Quella scomparsa e' relativamente poca; quindi, si continua. :D

"Andiamo in barca a vela (di amici che mi chiamano come tailer o tattico)."
"Andiamo a camminare in montagna e fotografare i fiori che spuntano tra le chiazze di neve".


Ce ne sono di cose da fare .......
esattamente, magari anche far antivegetativa alla mia barchetta, poi ci sta la mtb( in programma la Dolomiti super bike e la Sella ronda Hero...) quindi allenamenti in bici.....

subaquea ora che abbiamo il brevetto Open e bisogna far pratica......

la morosa vorrà fare qualche viaggetto in Scozia.......

qualcuno ha anche detto:
di neve c'è ancora tanta , quindi x un mesetto si va avanti.... la penso anch'io così almeno spero....

ecc ecc ecc eccc.
 
vo a pesca... peccato che adesso i fiumi iniziano a fare le piene (ne dovrebbero fare poche perchè quest'anno c'era poca neve)
ho appena prenotato 5 notti per mettere la tenda in riva a un lago ;)
(in realtà io sono un pescatore che d'inverno va anche a sciare, non uno sciatore che d'estate va anche a pesca :D)
 
Oggi tirato fori mio MTB e fato un bello giro in paese. Con quello caldo ce fa adesso ance da noi in montagne mi passata la voglia di sciare. Proprio tante voglia di fare mi un giro con MTB.

Ho un figlio di 5 anni, tropo piccolo per fare giri in MTB, fatiamo in estate lunghe camminate in montagne, cerchiamo le Marmotte e fatiamo il pisolino sulle prati. Fino li passo ancora un po di tempo, di prime uscite sa fa da noi inizio giungo , magari questo anno un po prima. Per questo motivo il periodo di adesso mi prendo il MTB e vado in Pimonte per fare mi una bella giornate a Ivrea,Biella etc.
 
nell'ordine...

1) faccio le ultime sciate possibili
2)metto via gli sci con tutti gli accorgimenti del caso
3)aumento la frequanza delle mie corsette
4)penso alle vacanze estive
5)attendo la prossima stagione....

Esattamente come ogni anno.....però che tristezza vedere il verde che avanza!!!!:(
 
Top