DPS skitest-26/27 Marzo @ S. Martino di Castrozza

teocalca

New member
Ski test San Martino Castrozza
64139-testcastrozzaweb.jpg

Ski test San Martino Castrozza

Cari amici,
DPSSKIS in collaborazione con PROSPORT, è lieta di invitarvi allo ski test che si svolgerà il 26 e 27 Marzo 2011 a San Martino di Castrozza, nel cuore delle Dolomiti.
Durante questi due giorni di test, potrete liberamente provare gli sci che hanno più di tutti segnato l’evoluzione degli attrezzi da freeride negli ultimi 10 anni, introducendo per primi la parola rocker nel 2003 e costruendo in seguito il primo paio di sci PURE con struttura sandwich in nano+carbon, a cui hanno fatto seguito i progetti Lotus 120 e 138 per arrivare infine al prurimepremiato shape del Wailer 112RP, a cui è seguito il progetto “visionario e futurista” di quest'anno denominato SPOON 150, uno sci con struttura e soletta concava, che promette nuove velocità e sensazioni nella polvere più profonda.(non presente al test)

Vi aspettiamo quindi numerosi questo sabato e domenica a San Martino di Castrozza, per condividere insieme sole, neve e due bellissime giornate insieme.
A presto
Matteo

---
Matteo Calcamuggi
DPS skis Italy

Ottima iniziativa, grazie Matteo.
Domanda: non è previsto niente di analogo in VdA (o comunque più a ovest)?
Ciao

rumors dicono che forse un negozio l'anno prossimo li avrebbe avuti... adesso invece sembra che avranno un'altra marca... che inizia per M (anche se non so se sarà US o CH)

in effetti sembrava che potessero arrivare anche da queste parti poi evidentemente ...

beh....sono già in mostra....rudy li ha usati...lui l'ho visto anche sab a frachey.....sarebbe l'ora ci fossero ....anzi mi pare strano non ci siano ancora......forse è una piazza troppo facile la lasciano da ultima....

Certo che è proprio strano che non si trovino, con il DPSMen proprio lì....

Forse nessun negozio si vuole "buttare" nell'impresa

Io, se li avessi trovati in negozio, li avrei presi...ma oramai l'investimento l'ho fatto...son stato "profetico" :D

penso abbiano scelto s. martino perchè il buon Macho di Prosport è stato uno dei pochi, non il solo, a credere nel marchio e a portarsi in casa gli sci piazzando l' ordine la scorsa estate.

:shock:

ma guarda un po', quando il buon Verb disse che dps avrebbe aperto un canale di vendita italiano, ne fummo contenti;

poi quando venimmo a sapere che l'"uomo dps" era di pont st. martin, noi dell'ovest ci fregammo le mani...

il tempo passò in attesa, invano, in attesa di uno skitest...

e ora l'"uomo dps" se ne esce con uno skitest in crollomiti.... :evil:

not so good, Teocalca... ne avrai di che farti perdonare! :D

Occhio con le prove, danno assuefazione...

Preso e usato tutto l'inverno il Lotus 120 da 190 (con attacchino, sci primario per le gite, quasi sempre dislivelli sui 1400 mt)

Ordinato con un amico il 105 (gite lunghe primaverili)

Voglia insana di un Lotus 138 da 202 (per gli epic days)

Curiosissimo di poter vedere gli Spoon...

Insomma una volta che gli usi non puoi farne a meno...

:shock:

ma guarda un po', quando il buon Verb disse che dps avrebbe aperto un canale di vendita italiano, ne fummo contenti;

poi quando venimmo a sapere che l'"uomo dps" era di pont st. martin, noi dell'ovest ci fregammo le mani...

il tempo passò in attesa, invano, in attesa di uno skitest...

e ora l'"uomo dps" se ne esce con uno skitest in crollomiti.... :evil:

not so good, Teocalca... ne avrai di che farti perdonare! :D

e tra l'altro in crollomiti se ne cominciano a vedere in giro...

venerdì in Marmolada ho parlato con un telemarker con DPS 112 che mi ha detto di aver provato ogni fattone possibile ma che secondo lui i DPS 112 sono i migliori in assoluto ....