Funivia di San Pellegrino in fiamme

irebec

Fassano
Nevicata super ed alle 10 dovevano ancora aprire...

Nanaccio li ha convinti ad aprire cosi ..

5ea1daf2-4655-b689.jpg
 
Ciao!
Ma poi, la neve com'era???
In Faloria non un granchè...
Pesantissima...
Che capitale degli Emirati Arabi...
Notte! :D
 
Ciao!
Ma poi, la neve com'era???
In Faloria non un granchè...
Pesantissima...
Che capitale degli Emirati Arabi...
Notte! :D

Pesante ma non male... Abbiamo fatto delle belle discese trovando da tracciare tutto il gg..

Alla fine dalle 13 in poi in funivia eravamo solo persone conosciute : tutti skiforumisti o amici di skifosi...
 
Davvero, un sacco di brutta gente in giro oggi al San Pellegrino. Ogni tanto si sentivano anche degli ululati in mezzo alla nevicata...

Come al solito grandi numeri del nanaccio (che per fortuna non e' riuscito a dar fuoco alla funivia) conditi da esplosioni ancor piu' spettacolari, e grande compagnia. Grazie a tutti!
 
bella giornatona davvero :D:D
grazie ragazzi, mi ha fatto davvero piacere conoscervi e poter incrociare le vostre tracce
alla prox...
e chissà che San Pellegrino, misericordioso verso i suoi discepoli, regali ancora in abbondanza della bianca candida polvere, da poter sver.... ops, tracciare
 

.

Gran giornate di prime tracce sia ieri che oggi!!!! Santa Fedaia aiutaci tu...mandaci ancora tanta neve quaggiù!
 
Quando nevica è sempre bello!!!

Certo che 10° in meno sarebbe stato il top!!!

Grazie per la compagnia nelle ultime 2 discese......!!

Il pick-up è sempre a disposizione.... se serve chiamate!!
 
Oggi bidoni in prima traccia...

5ea3b709-8bdd-ecd3.jpg


5ea3b709-8bf5-1aa5.jpg


Neve a tratti gessosa... Ma la prima traccia non ha prezzo...

per caso eri alla partenza della funivia della marmo verso le 9.30 assieme ad altri 2? uno coi kuro e uno con lo snow? mi pareva che fosse qualche faccia vista nel mitico reportage del canada o mi sono sbagliato?

saluti
 
per caso eri alla partenza della funivia della marmo verso le 9.30 assieme ad altri 2? uno coi kuro e uno con lo snow? mi pareva che fosse qualche faccia vista nel mitico reportage del canada o mi sono sbagliato?

saluti

No.. Avevo i Kuro ma siamo partiti e siamo rimasti solo sulla cestovia.. Sulla funivia c'erano altri skifosi tipo Powder ed altri vicentini..
 
Anch'io ero giovedì a San Pellegrino. immaginavo ci fosse qualche forumista ma non ho riconosciuto nessuno

Ho capito perchè tutti avevano gli scioni con rocker :D ... sarà anche colpa mia ma con gli enforcer con quella neve nei boschi facevo una fatica bestia :(
 
Top