Meno 10: dalla seggiovia del monte Pana

Fabio

Member
Staff Forum
:wall: :wall: :wall: Mancano ancora 10 giorni all'apertura delle prime piste :wall: :wall: :wall:
Questa foto è stata fatta salendo con la seggiovia biposto del monte Pana, sopra Santa Cristina in Val Gardena. Sugli alberelli non c'è tanta neve... ma ormai devo fare i salti mortali per trovare una foto con soggetto alberi e neve :D :D :D :D
Se continua così il 27 novembre altro che piste e neve... bombardini e punch caldi :bottiglia: :BB :B: :bottiglia:

Allegati

• meno_10.jpg
    meno_10.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 1,245
Io ne ho 5 o 6 di foto fatte da me con alberi strapieni di neve... se "valgono" lo stesso le posso postare!!!
Parlare di alberi innevati in questo periodo mi fa venire l'angoscia :cry:
Ciao

Certo che siete dei grandissimi bastardidentro. :D :D
Però rischiate grosso anche voi.
Se non arrivo al 27 novembre con una foto di alberelli innevati al giorno, non scenderà neve fino al 27 gennaio :x :x :x

Di foto col alberelli ne ho ancora ma non molto belle, anzi...
Oggi vado a leggermi il regolamento del tantra per capire se vanno bene anche foto con alberi senza tanta neve e poi vi farò sapere.

Se arrivo al 27 il tantra promette che ci saranno non metri, ma chilometri di neve su tutte le Alpi.

Ciao.

Il regolamento all'articolo 12 coma 2 bis dice che le foto degli alberelli devono essere innevate pena la nullita' delle stesse!!! :D

bike ha detto:
Il regolamento all'articolo 12 coma 2 bis dice che le foto degli alberelli devono essere innevate pena la nullita' delle stesse!!! :D
Orpo... adesso mi metti in crisi :? :? :? :?
Beh ma ne devo trovare solo alte 9 :!:
Ciao.

Il mont de seura non è quello sul quale si arrampica la cabinovia rossa bifune che parte da Ortisei, dalla parte opposta del Cavallino Bianco?

Comunque io per monte Pana intendevo indicare gli impianti e le piste della zona del monte Pana... Quale realmente sia il monte Pana non lo so :D

Mi fa piacere vedere che anche i topic stravecchi vengono "ripassati" ogni tanto :YY :YY :YY

Il Mont de Pana è la prima "cima" che si incontra salendo con l'impianto di S Cristina..il Mont de Seura si raggiunge con il secondo impianto..praticamente è alla base del Sassolungo.. :AVV