-
consiglio scarponi
io attualmente ho degli scarponi tecnica diablo race (troppo duri) volevo sapere se tutti gli scarponi race sono così duri oppure se è solo quel modello ad essere così duro e visto che ho i rossignol 9s mi servono degli scarponi buoni ma nn troppo duri cioè da finire la giornata senza avere dolori ai piedi
-
-
sciatore da tastiera
Skifoso

Originariamente scritto da
loris
io attualmente ho degli scarponi tecnica diablo race (troppo duri) volevo sapere se tutti gli scarponi race sono così duri oppure se è solo quel modello ad essere così duro e visto che ho i rossignol 9s mi servono degli scarponi buoni ma nn troppo duri cioè da finire la giornata senza avere dolori ai piedi
bè benvenuto!!!
bè duro non vuol dire dolore.... dipende da molte cose: peso, livello tecnico, tipologia sciata (aggressiva), dalla proprie esigenze, dal numero corretto dello scarpone... il flex (130) è solo una variabile diversa da casa a casa, indicante la durezza delle plastiche...
-
-
15-03-2011 05:25 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
Segnalibri