achronol

achronol

New member
Salve a tutti,
visto che "va di moda" mi presento anche io.
Mi chiamo Andrea, sono uno sciatore da 25 uscite stagionali circa ripartite in:
-20% sci in pista
-60% mangiare e bere in rifugio
-20% pausa pipi e chiacchiere varie

Sono Calabrese ma non ho mai sciato a Gambarie (spero che qualcuno non mi linci per questo)

Vivo a Siena e scio prevalentemente all'Abetone, con toccata e fuga anche in altre località.

Mi piace incontrare gente del forum, specie i cialtroni.

I miei segni particolari sono:
- non saper sciare
- la giacca gialla che mi rende riconoscibile anche in mezzo alla nebbia
- la mia ragazza che riscuote sempre complimenti per la sua sciata, facendomi fare figurine di........

Da grande voglio fare il pensionato, ma prima della pensione mi piacerebbe non fare un casso e guadagnare tanto.

Direi che può bastare.

Bona!!!
 
[....]

Mi piace incontrare gente del forum, specie i cialtroni.

I miei segni particolari sono:
- la mia ragazza che riscuote sempre complimenti per la sua sciata, facendomi fare figurine di........

presenta la tua ragazza quindi.

ps. detto questo con il massimo del rispetto delle persone a cui i fatti e le immagini siano liberamente ispirati. solo che se ami cialtronare è legge che anche tu diventi parte integrante del cialtronaggio.
 
presenta la tua ragazza quindi.

ps. detto questo con il massimo del rispetto delle persone a cui i fatti e le immagini siano liberamente ispirati. solo che se ami cialtronare è legge che anche tu diventi parte integrante del cialtronaggio.

La si figuri, stasera la obbligo a inserire la sua presentazione ufficiale con tanto di "ho un ragazzo cialtrone che non sa sciare". Lei legge sul forum ma scrive poco, chissà perché poi, è così bello frequentare le sezioni cialtrone :D
 

.

Top