il Donda si presenta

il Donda

Member
Buonanotte a tutti
da poco più di 38 anni rispondo a chi mi chiama Matteo, a chi mi chiama Filippo ed anche a chi mi chiama Donda
(i due nomi ed il cognome soprariportati possono anche essere combinati a piacere)
da 10 anni rispondo anche a chi mi chiama architetto

scio da quasi 35 anni un po' dove mi capita

sono appassionato di letteratura, cinema, viaggi e montagna in generale
ho i piedi ben piantati a milano, ma la mia città al sabato non mi vede praticamente mai

ho praticato la quasi totalità degli sport inventati dall'uomo, tutti senza risultato alcuno
e fra una decina di giorni correrò la mia prima mezza maratona

concludo nello stesso modo in cui ho iniziato
buonanotte a tutti
 
Buonanotte a tutti
da poco più di 38 anni rispondo a chi mi chiama Matteo, a chi mi chiama Filippo ed anche a chi mi chiama Donda
(i due nomi ed il cognome soprariportati possono anche essere combinati a piacere)
da 10 anni rispondo anche a chi mi chiama architetto

scio da quasi 35 anni un po' dove mi capita

sono appassionato di letteratura, cinema, viaggi e montagna in generale
ho i piedi ben piantati a milano, ma la mia città al sabato non mi vede praticamente mai

ho praticato la quasi totalità degli sport inventati dall'uomo, tutti senza risultato alcuno
e fra una decina di giorni correrò la mia prima mezza maratona

concludo nello stesso modo in cui ho iniziato
buonanotte a tutti

Bentrovato in Sciforum Pippo...buona mezzamaratona,e pensa gia alla Maratona completa :D
 
visto che gli altri sono stati gia' salutati io saluto l'architetto :D..... e benvenuto
 

.

ciao Don, ci presentammo già tempo addietro riguardo la blackcolor-onmyski-manmade

perchè non la corri tutta la maradona? :shock:
cioè la fai correre solo a Matteo, a Filippo o solo al Donda?

:D:D

non la corro tutta perchè a 38 anni inizia a diventare impegnativa
;)

in teoria avrei voluto fare la milano city marathon del 10 aprile, ma sono partito troppo tardi con la preparazione

vedrò di rifarmi quest'autunno
questa è solo una gara "conoscitiva"
 
mezza maratona portata a termine

1:44:08

grande soddisfazione (personale)

;)

Grande!
Avrei voluto fare un giretto anche io alla Stramilano per scoprire cosa significhi una competizione, ma domani prenoterò la RM alle mie ginocchiette fragili. Magari alla prossima facciamo la delegazione skiforum..

A.
 
Grande!
Avrei voluto fare un giretto anche io alla Stramilano per scoprire cosa significhi una competizione, ma domani prenoterò la RM alle mie ginocchiette fragili. Magari alla prossima facciamo la delegazione skiforum..

A.

sensazione strana
e grande emozione

era la mia prima gara, e l'impatto non poteva essere più positivo di così
 
Top