Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao, sono Ivano :D

Predefinito Ciao, sono Ivano :D

Ciao a tutti, mi chiamo Ivano, ho 15 anni(14)... Abito a Milano, dove montagne non ce n'è .. Mi sono iscritto al Forum perchéé... boh, non ricordo... Però mi sembrava simpatica come cosa! Scio le prime volte a Chiesa Valmalenco e poi a Madesimo, inoltre mio padre è da 3 mesi che mi dice che mi porta a Cervinia ma ancora di Cervino non ne vedo Mi piacerebbe sciare con amici della mia età o più grandi ma sono sempre dipendente da mio papà

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ivano96 Vedi messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Ivano, ho 15 anni(14)... Abito a Milano, dove montagne non ce n'è .. Mi sono iscritto al Forum perchéé... boh, non ricordo... Però mi sembrava simpatica come cosa! Scio le prime volte a Chiesa Valmalenco e poi a Madesimo, inoltre mio padre è da 3 mesi che mi dice che mi porta a Cervinia ma ancora di Cervino non ne vedo Mi piacerebbe sciare con amici della mia età o più grandi ma sono sempre dipendente da mio papà
    Ma benvenuto Ivano..buone sciate

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ciao Ivano di Milano, se vuoi puoi sciare con mio figlio che è del 96 come te, solo che noi andiamo a Monginevro di solito, se il tuo papà ti porta....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Erni1967 Vedi messaggio
    Ma benvenuto Ivano..buone sciate
    Grrrazie mille! Anche a te!

Citazione Originariamente scritto da vincentvega Vedi messaggio
    ciao Ivano di Milano, se vuoi puoi sciare con mio figlio che è del 96 come te, solo che noi andiamo a Monginevro di solito, se il tuo papà ti porta....

Sinceramente non so dove sia Monginevro , ma credo che l'anno prossimo si possa fare! Potrebbe essere una bell'idea! Grazie dell'invito, quest'anno ormai non credo ma l'anno prossimo se po' faa

Segnalibri

Segnalibri