Apo

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Ciao a tutti sono Apo. Faccio una trentina di uscite l'anno però scio sempre da far ca..re, secondo voi perchè ? Sarà perchè non uso dei FIS > 27 ? Potrei migliorare con questi sci ?Fatemi sapere.

Ciao a tutti sono Apo. Faccio una trentina di uscite l'anno però scio sempre da far ca..re, secondo voi perchè ? Sarà perchè non uso dei FIS > 27 ? Potrei migliorare con questi sci ?Fatemi sapere.

prendi un maestro e vedrai che poi userai con soddisfazione qualsiasi sci :D:D:D:D

A si,ma benvenuto Apo dalle solo 30 sciate HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

:mann::checepossofa:peccato non averti potuto dare il benvenuto per prima :DDD

:D:D

:hahaha::rotlf::sbonk:HIHIHI

(ogni riferimento a cose persone o animali uso emoticon etc. è puramente casuale, una battuta inter nos inzomma :DDD)

cmq al più simpatico! cioè non è vero non è l'unico simpatico! bzzdsxx..cioè con simpatia! :DDD

Ciao Apo, però consolati, a Ts hai il mare...

.

ciao e benvenuto.
se perdi quota così malamente (come dici:D), ti consiglio di provare lo snowbord...o al massimo di provare sci larghi, che tanto con quelli scia chiunque!!:D
ciao

benvenuto Apo, mi spiace tantissimo per le tue risicate uscite sciistiche :shock: solo 30....poverino!!!!

vai all jam posta i tuoi film compra il materiale migliore esagera nel flex, eccedi nell'eloquio, prova a capire tutto senza comprendere nulla, prova a condurre, cadi, riprova a condurre, ricadi, connettiti e scarica una guida fis, imparlaa a memoria. Cadi di nuovo

questi sono i consigli migliori che ti posso dare e che ho avuto on line! :DDD

PS: scusi messerre, pensavo di essere in sciatori da pastiera!

vai all jam posta i tuoi film compra il materiale migliore esagera nel flex, eccedi nell'eloquio, prova a capire tutto senza comprendere nulla, prova a condurre, cadi, riprova a condurre, ricadi, connettiti e scarica una guida fis, imparlaa a memoria. Cadi di nuovo

questi sono i consigli migliori che ti posso dare e che ho avuto on line! :DDD

PS: scusi messerre, pensavo di essere in sciatori da pastiera!

No, sei nella sezione sciatori da pancera, ma va bene lo stesso: finalmente un consiglio sensato ! :DDD