Giornatona a prali

Luciano Tousco

New member
In valle non nevica e allora che si fà? Semplice, si accetta l'invito degli amici di "the lab" e si parte per PRALI......... Alle 7 appuntamento con Emanuele a verres e via verso questa stazione do noi sconosciuta..... Risalita una valle stretta si arriva a Prali, la neve c'è ed anche abbondante, la levataccia già dimenticata, il pensiero e gli occhi sono già alla ricerca delle linee. Una chiamata ad Helix per trovarci e dopo le presentazioni via a scivolare...... La banda The lab è talmente ospitale che ci lascia aprire il pendio WOWWWW. IL resto ve lo lascio immaginare...... No di piùùùùùù. A sera gambe a pezzi ma ne è valsa veramente la pena. Dimenticavo, grazie per avermi fatto provare degli sci veramente divertenti...... Un BIG TANKS a tutti e alla prossimaaaa:D:D
 
grazie a voi, Luciano ed Emanuele, per la piacevole compagnia! oggi il resort era invaso da telemarker! :twisted:

:HIP
 
Tenetemi qualche linea che tra martedì e giovedi magari si fa un salto... Tanto tutti i tmks saranno a Moena, no?
 
In valle non nevica e allora che si fà? Semplice, si accetta l'invito degli amici di "the lab" e si parte per PRALI......... Alle 7 appuntamento con Emanuele a verres e via verso questa stazione do noi sconosciuta..... Risalita una valle stretta si arriva a Prali, la neve c'è ed anche abbondante, la levataccia già dimenticata, il pensiero e gli occhi sono già alla ricerca delle linee. Una chiamata ad Helix per trovarci e dopo le presentazioni via a scivolare...... La banda The lab è talmente ospitale che ci lascia aprire il pendio WOWWWW. IL resto ve lo lascio immaginare...... No di piùùùùùù. A sera gambe a pezzi ma ne è valsa veramente la pena. Dimenticavo, grazie per avermi fatto provare degli sci veramente divertenti...... Un BIG TANKS a tutti e alla prossimaaaa:D:D

A te Luciano, ed a Manu (dexterone), "ospiti" quantomeno graditi! ;)

E' peraltro un piacere poter vedere girare chi "ne sa" un pò più di noi. :D

Grazie per la "controprova" di questi ormai epici S7... so che qualche cuore l'avranno anche infranto oggi. :D

Che dire, un gruppo nutrito di stallonati si aggirava oggi allegramente per pendii vergini... visibilità non delle migliori, ma sulla qualità, beh.....

a volte cercando peraltro "nuove vie"..

Little Niseko.
IMG_0240.jpg


;)

Alla prossima!


grazie a chi non mi ha avvisato/invitato... :roll:

E chi te segue più fijo mio? :D A volte ci sei e si sa solo dopo, a volte nun ce sei...eh, nammo?!? :D

Tenetemi qualche linea che tra martedì e giovedi magari si fa un salto... Tanto tutti i tmks saranno a Moena, no?

si si, tutti lì... dove peraltro comunque pare nevicherà parimenti. Tiè, ciapa. :MONKEY ;)
 
MAt ma rispondere agli sms no eh!!!!:evil::MUCCA

ma tu sei un abituè delle "parti basse", mica posso convincerti ogni volta che da noi sia "meglio"!

siamo un piccolo resort, e viviamo un pò alla giornata... :ciapet:

Dai, che da noi ce n'era anche di meno...cioè, il giusto diciamo, ma è stata un pò una sorpresa, ecco.. ;)
 
ottima sciata :) prali è il tipo di stazione che sa stupire! non servono 1000 seggiovie 8 posti cazzi e mazzi!

ah poi quest'anno mi mancava una bella giornata così con polvere ovunque (mutande comprese)!!

grazie per la compagnia, simpatia, ospitalità!

quando volete, qui siete benvenuti!
 
quando volete, qui siete benvenuti!

col piffero, da voi non c'è una fava!
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Scherzo, ribadisco l'ottima compagnia, è stato un piacere fare due pieghe insieme (poche le mie, sono uno pigro).. e contento vi sia piaciuto il posto... sorry per l'ultima vostra (potevamo anche andarci prima, a dire il vero, ma non pensavo sarebbe stata così), che a noi è "costata" altre due, ma c'era troppa intonsitè imprevista, e qualcuno doveva porvi rimedio. :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Lasciatemi qualcosa per il prossimo futuro,anche se non sono stallonato :D:D:D

A parte che ho sapito di tribù di Visigoti dell'alta ossola che oggi erano su coi mietitrebbia :DDD :DDD

parassiti.... :DDD

guarda, li preferisco solo ai francesi, ma tutto sommato cosa vuoi dirgli: dopo che si son fatti panciate di km così, solo per fare due curve! In sostanza, è puro asilo politico. HIHIHI

In realtà già ieri furono all'opera, sti lanzichenecchi... oggi spero gli sia andata meglio come visibilità, ma salvo stamattina, non credo.. sentiremo il rapporto.
 
Top