Livigno: finalmente dopo un anno di attesa rieccomi....

N

nick66

Guest
Settimana bianca dal 5 al 12 marzo 2011

Partenza con calma visto che oggi non si sciava e dopo aver deciso di passare per Bormio, verso le 9.00 partenza. Il viaggio è stato un po noioso, infatti abbiam trovato più traffico del solito tanto da arrivare a Bormio alle 12.00 e visto che lo stomaco della piccola iniziava a brontolare ci siamo fermati a pranzo.



L'occasione è stata ghiotta per scattare le prime fotine di questa settimana...ed uscito dall'auto quasi mi piglia un'accidente vista la quantità di neve che mi circondava...

Bormio







Ripartiti ho pensato di effettuare un paio di scatti metre percorrevo il Passo Foscagno









finalmente, in lontananza, si intravvede qualcosa a me famigliare....











Fritz il mio vicino di casa...



Finalmente dopo tanta attesa oggi si scia e per l'occasione ho messo il vestito della festa...











dalle 8.30 alle 10.00 ci ho dato dentro come un pazzo... non c'era in giro nessuno e quindi goduria allo stato puro, poi alle 10.15 ho preso a carico queste due pesti che mi hanno fatto impazzire....





Pure Livigno si è ricordato del mio compleanno....



e poi via di nuovo per il gran finale di giornata









Oggi ci ho dato dentro... Giornata iniziata alle 8.15 e finita alle 17.40 ... che dire magnifico... ed un thank's speciale ad Erni che mi ha preparato degli sci da urlo...

Nuovo giorno stessa musica.. si inizia alle 8.30 e fsi termina tanto per cambiare alle....



anche perchè se salivo ancora sulla cabina, mi sa che ci passavo su la notte e non avevo preso con me il pigiamino....

comunque oggi ho usato questi...



qua



e poi dopo un'oretta di libertà sino alle 15.00 ca mi sono occupato di loro...





Nicole mi ha sorpreso ed ha voluto a tutti i costi far la nera dei Larici... e come l'ha fatta...



notate la sua espressione alla fine del muro...



Chey che voleva far da maestra alla piccola...









e domani si cambia sponda ed andiamo qua...



come dicevo ho cambiato sponda e questi sono i risultati...







Chey in azione nella Giorgio Rocca...









il vecio in action...







Gigetto alle prese con la piccola "ringhio"...



ancora due ringhio-curve al volo, prima di ripartire per la 2a manche:





e non parlatemi dietro la schiena....

siamo alla frutta, quindi oggi poche foto ma tanto sci... infatti sono rincasato che eran le 17.47... la mia mogliettina stava per chiamare Chi l'ha visto... [









come sempre partenza all'"alba" e cioé alle 8.15... [









Un saluto al volo dai 2 ringhios...









settimana fantastica, non un giorno con una nuvola... l'attesa forzata di un anno è stata ripagata nei migliore dei modi... che dire grande Livigno e grandi sciate....

Arrivederci al prossimo anno...













Se avrò tempo nei prossimi giorni posterò anche un piccolo filmatino....
 
direi che ti è andata benino!!:shock:


....della serie "E' UNO SPORCO LAVORO, MA QUALCUNO DEVE PUR FARLO!!"

ottimo reportage Nick:D
 
Possiamo dire che il comprensorio non è grandissimo, possiamo dire che sono 2 versanti scollegati, possiamo dire che mancano gli scenari rocciosi delle Dolomiti o glaciali della Valle d'Aosta, possiamo dire che la località è a casa del diavolo, ma in Italia piste del genere, fuori da Livigno, dove le troviamo?
 
Complimenti, belle foto! E complimenti anche x Nicole: mi sembra che la piccola inizi a darti soddisfazioni! ;)
Si poter sciare assieme alle figlie da una soddisfazione e gioia incredibile... Prima di questa settimana, andavo a sciare prima con una e poi con l'altra e finalmente qui ho potuto finalmente trascorrere le giornate tutti assieme. Stupendo....

E complimenti alle piccole ringhios! :D

Sbaglio o c'era davvero pochissima gente in pista?!?!?

A parte domenica e lunedi, gli altri giorni nonostante fosse la settimana di carnevale, si sciava bene. Gente ce ne stava ma era sufficiente evitare gli orari critici e sposarsi un po in tutto il comprensorio e come vedete si poteva sciare tranquillamente senza troppi patemi d'animo...
 
Ma tu guarda sto ringhio che tempo ha trovato!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil:

Brave sia Nicole che Chey,per fortuna sugli sci,meno cinghiale del padre...:D:D:D:D
 
Ma tu guarda sto ringhio che tempo ha trovato!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil:

Brave sia Nicole che Chey,per fortuna sugli sci,meno cinghiale del padre...:D:D:D:D

eh si hai ragione... caro amico di merende... sai com'é il detto chi va con lo zoppo impara a zoppicare....:D:D:D
 
Top