Consiglio sci!

cumba

Stallonato Sbullonato
Coomba! Me lo consigliate?

Che ne pensate di questo sci, K2 Apache Coomba 08/09?
Rocker? Ne ha? Sennò amen!
E lunghezza? 174 o 181 (188 me pare un po troppo)? Io son alto 170 e peso 74! Non tanto ma un po :CICCIO lo sono!
Avevo provato il coomback (174 o 176 ora non ricordo bene) e mi era piaciuto questo credo sia simile!
Voi che dite? Su sport conrad il prezzo non mi pare male tutto sommato!
 
Ultima modifica:
Cambia titolo al topic, metti Coomba: me lo consigliate?

Purtroppo il titolo non è esplicativo, e non puoi pretendere che gli utenti aprano tutti i topic... non so se mi spiego, un titolo che non cattura l'attenzione non viene considerato.
 
Cambia titolo al topic, metti Coomba: me lo consigliate?

Purtroppo il titolo non è esplicativo, e non puoi pretendere che gli utenti aprano tutti i topic... non so se mi spiego, un titolo che non cattura l'attenzione non viene considerato.
Ecco cambiato vediamo se va meglio! A dir la verità in mondo telemark siam in così pochi che non son stato tanto a pensar che titolo mettere! D'altro canto è un loro consiglio che più mi interessa ma se mai fosse ben accetti anche altri consigli! :HIP
 

.

Roker non ne ha.
Li avevo notati pure ad un prezzaccio su Corrado di Cccierrrmania ...
Sul forum se cerchi c'è qualche post di un annetto fa dove se ne parla. Alcuni ne parlano bene altri non molto ... Sarebbero da provare.

:ciaociao: :ciaociao:
 
Roker non ne ha.
Li avevo notati pure ad un prezzaccio su Corrado di Cccierrrmania ...
Sul forum se cerchi c'è qualche post di un annetto fa dove se ne parla. Alcuni ne parlano bene altri non molto ... Sarebbero da provare.

:ciaociao: :ciaociao:
Sarebbe da provare si! Vado in cerca di un po di recensioni e vediamo!
 
certo che col nick che ti sei scelto non sapere nulla dei coomba è abbastanza grave :D


anyway, l'unica differenza rilevante rispetto ai coomback attuali è proprio la mancanza di rocker. Son sci abbastanza morbidi, sul duro ballano un po', in tutte le altre condizioni van bene... però per come scio io il rocker anteriore aiuta
 
certo che col nick che ti sei scelto non sapere nulla dei coomba è abbastanza grave :D


anyway, l'unica differenza rilevante rispetto ai coomback attuali è proprio la mancanza di rocker. Son sci abbastanza morbidi, sul duro ballano un po', in tutte le altre condizioni van bene... però per come scio io il rocker anteriore aiuta

Si in effetti per quanto riguarda in nick dovrei saperne! Ma ormai tutti i miei amici mi chiaman così da 15 anni! :D
Vabbè se mai ne avrò l'occasione cercherò di provarli! Magari alla scufoneda c'è qualcosa o qualcuno disposto a farmeli provare, comprarli così alla ceca non mi fido tantissimo!! :MONKEY
 
alla scufoneda???????

Si in effetti per quanto riguarda in nick dovrei saperne! Ma ormai tutti i miei amici mi chiaman così da 15 anni! :D
Vabbè se mai ne avrò l'occasione cercherò di provarli! Magari alla scufoneda c'è qualcosa o qualcuno disposto a farmeli provare, comprarli così alla ceca non mi fido tantissimo!! :MONKEY

sicuramente alla scufoneda troverai test e prova materiali ,ma probabilmente i modelli sono quelli di quest'anno.eventualmente x il modello da anni 90 prova a contattare
Mariano del TSE forse in soffitta può trovare l'articolo interessato

ciao ci vediamo in Val di Fassa
 
sicuramente alla scufoneda troverai test e prova materiali ,ma probabilmente i modelli sono quelli di quest'anno.eventualmente x il modello da anni 90 prova a contattare
Mariano del TSE forse in soffitta può trovare l'articolo interessato

ciao ci vediamo in Val di Fassa

Belli gli anni '90! :MUCCA

 
Top