Saluti da Ghevèn

Ghevèn

New member
Ciao carissimi,

uno sciatore mediocre vi saluta! :D

Piccola storia "nivea" personale:

- A 7 anni, prima pista: 3-Tre di Madonna di Campiglio. :shock: Mio fratello, sciatore provetto, ha pensato bene di non perdere troppo tempo. Risultato: terrore, ma sono ancora vivo.

- Ho sciato molto saltuariamente fino all'anno scorso, senza mai prendere un maestro: una capra, ovviamente.

- L'anno scorso a San Cassiano mi sono preso il maestro tutta la settimana, 1 ora e mezza al giorno e le cose sono migliorate.

- Quest'anno, sempre in Alta Badia, ho aggiunto 8 x 1,5 ore di maestro.

Ora posso dire di scendere come si deve da qualunque pista blu :NDDe persino quasi decentemente anche da ogni rossa. Le nere le faccio, ma mi stanco ancora parecchio; a proposito di nere, la Gran Risa in Alta Badia (n. 17) è una figata!!

Diciamo quindi che non potrò portare un contributo tecnico al forum. Mi rifarò con quello fotografico. ;)

A presto!
 
Ciao carissimi,

Ora posso dire di scendere come si deve da qualunque pista blu :NDDe persino quasi decentemente anche da ogni rossa. Le nere le faccio, ma mi stanco ancora parecchio; a proposito di nere, la Gran Risa in Alta Badia (n. 17) è una figata!!

Diciamo quindi che non potrò portare un contributo tecnico al forum. Mi rifarò con quello fotografico. ;)

A presto!

benvenuto :D:D
a quanto pare il tuo contributo al momento è piuttosto scientifico!
sei in gamba!

ma, se non sono indiscreta, che significa la firma e ghevèn e perchè hai usato l'emoticon focosa?
 
Grazie a entrambi per il benvenuto! :D

Rispondo a skiss,skiss:

innanzi tutto grazie del complimento. ;)

Dunque, mia moglie si chiama Gabriela, io Bruno. Il suo nome in ebraico si pronuncia Gavriela; per il mio, in Israele esiste un nome da cani (tipo Bobi), Chumi (CH pronunciato come un'acca che raspa in gola), che significa "color marroncino", insomma, Bruno. Chumi è però anche il diminutivo del nome biblico Nachum. Ora:

Gabriela e Bruno = Gavriela u Nachum (u = congiunzione "e" in ebraico) = G u N (solo le iniziali)

In ebraico le iniziali qui sopra si trascrivono con le lettere Gimel, Vav e Nun. Però se scrivi queste tre lettere in sequenza, la pronuncia di chi legge è "Ghevèn". :shock:

Era meglio non chiederlo, eh?!? :D

L'emoticon focosa è lí perché sono un ipercritico polemista nato. :MULLET
 
; a proposito di nere, la Gran Risa in Alta Badia (n. 17) è una figata!!

Diciamo quindi che non potrò portare un contributo tecnico al forum. Mi rifarò con quello fotografico. ;)

A presto!

Benvenuto a te Ghevèn!!
Concordo a pieno..la 17 Gran Risa è spettacolare davvero:WHOO!!
E poi non preoccuparti..qualsiasi contributo, pur quanto tecnico o fotografico, è sempre una risorsa per tutti noi frequentatori..siamo utili a vicenda per tutti noi!!!:D:MONKEY
 

.

Grazie a entrambi per il benvenuto! :D

Rispondo a skiss,skiss:

innanzi tutto grazie del complimento. ;)

Dunque, mia moglie si chiama Gabriela, io Bruno. Il suo nome in ebraico si pronuncia Gavriela; per il mio, in Israele esiste un nome da cani (tipo Bobi), Chumi (CH pronunciato come un'acca che raspa in gola), che significa "color marroncino", insomma, Bruno. Chumi è però anche il diminutivo del nome biblico Nachum. Ora:

Gabriela e Bruno = Gavriela u Nachum (u = congiunzione "e" in ebraico) = G u N (solo le iniziali)

In ebraico le iniziali qui sopra si trascrivono con le lettere Gimel, Vav e Nun. Però se scrivi queste tre lettere in sequenza, la pronuncia di chi legge è "Ghevèn". :shock:

Era meglio non chiederlo, eh?!? :D

L'emoticon focosa è lí perché sono un ipercritico polemista nato. :MULLET

Ho come... una sensazione di deja-lu! :idea:

Ciao Bru, ti risaluto anche qua. :D
 
Ciao carissimi,

uno sciatore mediocre vi saluta! :D

Piccola storia "nivea" personale:

- A 7 anni, prima pista: 3-Tre di Madonna di Campiglio. :shock: Mio fratello, sciatore provetto, ha pensato bene di non perdere troppo tempo. Risultato: terrore, ma sono ancora vivo.

- Ho sciato molto saltuariamente fino all'anno scorso, senza mai prendere un maestro: una capra, ovviamente.

- L'anno scorso a San Cassiano mi sono preso il maestro tutta la settimana, 1 ora e mezza al giorno e le cose sono migliorate.

- Quest'anno, sempre in Alta Badia, ho aggiunto 8 x 1,5 ore di maestro.

Ora posso dire di scendere come si deve da qualunque pista blu :NDDe persino quasi decentemente anche da ogni rossa. Le nere le faccio, ma mi stanco ancora parecchio; a proposito di nere, la Gran Risa in Alta Badia (n. 17) è una figata!!

Diciamo quindi che non potrò portare un contributo tecnico al forum. Mi rifarò con quello fotografico. ;)

A presto!

benvenuto....tu scii meglio alle maldive........mi pare....aaa:D
 
benvenuto....tu scii meglio alle maldive........mi pare....aaa:D


Hihihihihihihihihihi!!!!!
12.gif
12.gif
12.gif
 
:D a Brù (translate dal romano: Caro Bruno), le spiegazioni apparentemente complicate non mi "spaventano" .

com'è che conosci David Shore?

siete tu e Gabriela ad utilizzare lo stesso Avatar nel forum?

se si Benvenuta anche a lei!

:D:D
 
:D a Brù (translate dal romano: Caro Bruno), le spiegazioni apparentemente complicate non mi "spaventano" .

com'è che conosci David Shore?

siete tu e Gabriela ad utilizzare lo stesso Avatar nel forum?

se si Benvenuta anche a lei!

:D:D
Mi sarei aspettato un «a Bbru'»! :D

David Shore? Ma no, è una battuta!!! :D

No, chi utilizza saturno nel forum?!? :shock:
 
L'emoticon focosa è lí perché sono un ipercritico polemista nato. :MULLET

oh, era ora che spuntasse qualche polemico!

benvenuto, peccato però che il tuo avatar...insomma, lascia un po' a desiderare....e poi sei un filoatomo...e scendi a malapena dalle rosse...mah, che dire.... :DDD :DDD :DDD


scherzo ;)
 
Grazie a entrambi per il benvenuto! :D

Rispondo a skiss,skiss:

innanzi tutto grazie del complimento. ;)

Dunque, mia moglie si chiama Gabriela, io Bruno. Il suo nome in ebraico si pronuncia Gavriela; per il mio, in Israele esiste un nome da cani (tipo Bobi), Chumi (CH pronunciato come un'acca che raspa in gola), che significa "color marroncino", insomma, Bruno. Chumi è però anche il diminutivo del nome biblico Nachum. Ora:

Gabriela e Bruno = Gavriela u Nachum (u = congiunzione "e" in ebraico) = G u N (solo le iniziali)

In ebraico le iniziali qui sopra si trascrivono con le lettere Gimel, Vav e Nun. Però se scrivi queste tre lettere in sequenza, la pronuncia di chi legge è "Ghevèn". :shock:

Era meglio non chiederlo, eh?!? :D

L'emoticon focosa è lí perché sono un ipercritico polemista nato. :MULLET

Dopo due righe ho perso il filo, il mio dizionario invernale si compone di pochi vocaboli tipo lamine, scarponi, flex...rileggerò la spiegazione in estate. Intanto, benvenuto :D.
 
oh, era ora che spuntasse qualche polemico!

benvenuto, peccato però che il tuo avatar...insomma, lascia un po' a desiderare....e poi sei un filoatomo...e scendi a malapena dalle rosse...mah, che dire.... :DDD :DDD :DDD


scherzo ;)

ranquillo umbri il nuovo arrivato èp un polemicone....già conoisciuto altrove....stai tranquillo.:D
 
Top