iscriviti ,la stagione stà per iniziare

Pizz

Mpd...da sempre
siamo un NUOVO GRUPPO di freeminchiariders (2) che vogliono superare in notorietà e reportage i Fassani.
stiamo cercando nuovi compagni di minchiate, ....se sei indeciso,pensaci potrebbe essere la tua grande occasione!!

ecco una foto delle classiche condizioni in cui diamo il meglio di noi!!




63710-cimg0823.jpg


mi raccomando SOLO SE CON APS!!


iscriviti !! ma fai presto ...la stagione stà per iniziare!!
 
io sono allergico alla clorofilla, per il resto potrei esserci!

ho giusto comprato di recente il necessaire:

_DSC4077.jpg


l'ABS ce l'ho, ho anche EBD e trazione integrale.

posso essere dei vostri?
 
...devi solo prendere il casco!!:D



....e TAGIARE LA BARBA!!!

_DSC4495.jpg


c'ho a tuta spazzzziale dei Puffi (trovata nei cereali), il casco da Formula1 di Eddie Irvine (rigorosamente autografato), e gli sci piegati... c'hottutto.

Però col piffero che mi tajo labbarba, razzisti! :CICCIO
 

.

visto come sei bardato(mazza che professcional!), passi pure la babba, e a dire il vero .....potresti essere il presidente dei questo ESCLUSIVO GRUPPO!!
forza gente, iscrivetevi.....vengano siori vengano!!
 
visto come sei bardato(mazza che professcional!), passi pure la babba, e a dire il vero .....potresti essere il presidente dei questo ESCLUSIVO GRUPPO!!
forza gente, iscrivetevi.....vengano siori vengano!!

Alla fine è sempre così, l'understatement ha la meglio sulle cafonerie moderne: sono contento tu abbia subito notato questo aspetto, tra le righe.... :DDD

E allora, VOTANTONIOVOTANTONIO4PRESIDENT!

...barboni uniamoci.....!!:D

ah, barboni?...allora avrei un certo amico, un poeta dialettale, amico di Bob Dylan...

Christian_De_Sica_in_Ricky_e_Barabba.jpg
 
Certo che per battere i Fassani in notorietà non dovrebbe essere impossibile..basta fare entrare in questo nuovo gruppo di FMR un pò di donne...

Vengano Signore Vengano...
 
Top