Si vocifera che ormai faccia backflip anche uscendo di casa

Ha Ha Ha grande Missing
in effetti come dice sgrandoblegdolin ;-) il mio spirito free mi ha fottuto su quel pendio,mi son inciampato due volte ma ho detto fan**lo lo provo i stess....e questo è il risulto:) Bomar sta ancora ridendo!!!
 
...una curiosità, dopo la spettacolare chiusura ...avete cercato Nanaccio, con l'ARVA??:DDD
 

.

63718-nano.jpg
 

HAHHAHAHAHAAAHAH una voragineeee!!

pensa nano che sei anche riuscito a farmi tornare a scrivere su skiforum
 
Ultima modifica:

sghiridiribibaldo chiede....
un informazione tecnica... ecco a me è successa una cosa simile (ovviamente non era un backflip ma una semplice caduta con conseguente perdita dello sci :-?), e le condizioni della neve erano + o meno simili (almeno come quantità) ecco, io avevo la possibilità di saltare la discesa e aspettare che i compagni di merende scendessero-risalissero e mi recuperassero lo sci in quanto tratto servito da impianti. Ma se fossi dovuto risalire da solo a recuperarlo ci avrei messo un ora...
Come si fa in questi casi?? perchè è normale metterci una vita e un sacco di fatica se affondi fino alla vita....(fa pure rima)
Grazie per i lumi
Buonanotte, Nubbiobleblablonedolen ;-)
 

Allegati

  • DSCN3862.jpg
    DSCN3862.jpg
    287.8 KB · Visualizzazioni: 177
eehhhhhhhheeeeeeeeeehhhhhhhheeeeeeeeeeh
aahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaah
che cinemascope.... originale il filmato!
 
sghiridiribibaldo chiede....
un informazione tecnica... ecco a me è successa una cosa simile (ovviamente non era un backflip ma una semplice caduta con conseguente perdita dello sci :-?), e le condizioni della neve erano + o meno simili (almeno come quantità) ecco, io avevo la possibilità di saltare la discesa e aspettare che i compagni di merende scendessero-risalissero e mi recuperassero lo sci in quanto tratto servito da impianti. Ma se fossi dovuto risalire da solo a recuperarlo ci avrei messo un ora...
Come si fa in questi casi?? perchè è normale metterci una vita e un sacco di fatica se affondi fino alla vita....(fa pure rima)
Grazie per i lumi
Buonanotte, Nubbiobleblablonedolen ;-)
In effetti,caro guendalindolenz, è un pò na rogna,ma se ti aiuti o con i bastoni(distesi tutti e due assieme) o con lo zaino(lo togli e ti ci appoggi) pian piano ne esci!ci ho messo dieci minuti,ovviamente gli altri o ti abbandonano o stanno li ad insultarti!
Comunque ho già perso uno sci quest'anno,per la pigrizia di non montare le fettucce!
 
Top