The Ordinary Skier Trailer 01: Seth Morrison

helix

Mod(ern)
[video=vimeo;20387823]http://vimeo.com/20387823[/video]

autocelebrativo.... ma mi sa che sarà un bel prodotto.. ;)
 
In effetti un pò se la mena ;-) ma per il resto mi piace forse più di tutti!!!!
Grazie del link ;-)
 
Se c'è uno tra gli skiers che può menarsela... è proprio Seth...

E' l'unico grande Big Mountain Skier rimasto vivo insieme a Mike Douglas e Sage Cattabriga, e gli ultimi due le linee che ha fatto Seth nella sua carriera se le sognano...
e il fatto che tutti gli skiers del circus siano in questo movie, in prima persona, ad elogiarlo, è l'ulteriore conferma che è il più grande sciatore di tutti i tempi!

Io aspetto settembre... sarà forse l'ultimo skimovie che comprerò... gli altri, compresi quelli di quest'anno, iniziano a spappolarmi i marroni... in quanto a regia non hanno più nulla da inventare, le storie e le gag dei vecchi skimovie non ci sono più... ora fan vedere solo trikkoni, qualche bella linea (di norma già fatta) e un po di powder... che mi posso vedere su vimeo fatta da gente normale a gratis...

Questo è un tributo alla leggenda, e Seth si merita i 30 euro del bluray!
 

.

....Seth è Seth non si tocca !!!

E' grazie a Seth e a Eric Pollard che mi è tornata la voglia di sciare.......un video assolutamente da avere Originale per il resto c'è Youtube anche secondo me.......!!!
 
anche io credo che questo è l'unico film che mi comprerò..

anche secondo me seth è il miglior skier in circolazione.. fa di quelle linee assurde ed ha una sciata fantastica.. fluida e nn si scompone mai..

arrivare anche solo a 1/10 di quello che riesce a fare sarei contentissimo..
 
e il fatto che tutti gli skiers del circus siano in questo movie, in prima persona, ad elogiarlo, è l'ulteriore conferma che è il più grande sciatore di tutti i tempi!
Gli altri sciatori non li conosco ma ci sarà un motivo se riguardo sempre e quasi solo i suoi pezzi (Claim escluso) :ad:
 
Top