[CO] Vendo due sci Head: un SS Speed 170 + i.sl Chip 165

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chip63

New member
dovendo "razionalizzare" un po' la rastrelliera, visto che quest'anno ho anche molto meno tempo non solo di stare sul forum ma anche di sciare, ho deciso di mettere in vendita altri due fratellini

come sa bene chi ha comprato altri sci da me in passato anche questi sono in ottime condizioni anche perche', come al solito, poco anzi pochissimo usati...
peraltro nessuno ha avuto scontri o incontri ravvicinati con pietre e cose simili, per cui lo stato di salute e' "come nuovo"; come mio solito dopo ogni sciata per proteggere lamine e soletta ci passo sopra quelle scioline a freddo che vendono nei negozi, responsabili dei segni che potete scorgere nelle foto perche' ripeto solette e lamine sono tutte perfette...
per chi non li riconosce i modelli sono:
- un Supershape Speed versione 2008/2009 misura 170
- uno slalom i.sl chip 2007 con piastra CP13, misura 165

tutti e due sono stati acquistati direttamente da me e usati solo da me e montano come attacco un FF14 come noto dotato dello sgancio Full Diagonal (che costa 50-60€ in piu' rispetto al meno completo FF11); dove sono stati comprati si vede dal marchietto ancora appiccicato sopra l'attacco

SUPERSHAPE SPEED 2008-2009 170
- misure e sciancratura tipica di un rc
- forse in tutto una decina di giorni di sci sulle spalle
- condizioni perfette, soletta e lamine fatte una sola volta a 88°/0,5
- prezzo: 300€

cimg1111a.jpg

dsc0007l.jpg

dsc0008ep.jpg

dsc0009in.jpg

dsc0010soj.jpg

dsc0012zw.jpg

I.SL CHIP WC 2007 165
- modello slalom ma in realta' molto eclettico, approccio facile ma struttura tosta che vibra poco anche sul duro (del resto e' uno sl) e sci che tiene bene anche a velocita' medie
- anche questo ha circa una decina di giornate di sci sulle spalle
- lamine e soletta mai toccate e ancora preparazione casa, se guardate bene nelle foto si vede ancora l'impronta sulla soletta....
- prezzo: 220€

dsc00540z.jpg

dsc0013l.jpg

dsc0015hb.jpg

dsc0016zg.jpg

dsc0017scm.jpg

dsc0019smb.jpg

chi ha bisogno di altri chiarimenti basta che li chieda.

NOTE:
- non ho problemi a spedire ma nel caso di + acquirenti privilegio la consegna diretta a mano con pagamento in contanti; date le zone di residenza e lavoro diciamo che questo puo' valere per le province di Como, Lecco, Varese, Milano; si tratta di mettersi d’accordo per il luogo di consegna; visto che e' gia' successo in passato a parità di condizioni avrebbe la priorità chi fosse interessato a comprarli tutti e due, così ovviamente avrei meno incombenze anch'io
- nel caso di spedizione postale o a mezzo corriere chiedo il pagamento anticipato;
- i costi di spedizione sono inclusi nei prezzi indicati (spedizione con MBE, consegna in circa 3gg);
- probabilmente pubblicherò l'annuncio anche altrove (se trovo il tempo).
ciao a tutti

Ultima modifica:
20€ di riduzione su entrambi gli sci

nuovi prezzi:

ss.speed 170: 280€ spediti, 260€ se consegna a mano

i.sl chip 165: 200€ spediti, 180€ se consegna a mano

20€ di riduzione su entrambi gli sci

nuovi prezzi:

ss.speed 170: 280€ spediti, 260€ se consegna a mano

i.sl chip 165: 200€ spediti, 180€ se consegna a mano

Ragazzi, confermo la qualità e la maniacalità del materiale, 2 anni fa ho comprato dall'amico 2 paia di sci analoghi...pari al nuovo...uno spettacolo, l'affare lo fa chi compra.

ciao Simo, grazie del "promo", vedo che tu sei passato al kers...
come ti trovi???
ho provato anch'io il ss speed col kers di quest'anno....in 177...diciamo che mi è sembrato fin troppo facile, forse ci dovevano lasciare il fianco piatto.....

e comunque, tornando in topic, PICCOLO ULTERIORE RIBASSO DI FINE STAGIONE, ACCORRETE GENTE ACCORRETE!!! :D:D:D

ancora 20€ di riduzione su entrambi gli sci

nuovi prezzi:

ss.speed 170: 260€ spediti, 240€ se consegna a mano

i.sl chip 165: 180€ spediti, 160€ se consegna a mano

PS.
se qualcuno fosse interessato ho disponibile anche un Head Magnum 170 sempre del 2008-2009, una settimana di sci sulle spatole, prezzo 10€ + del ss speed

.

Ciao Chip sarei interessato agli SL.
Vorrei sapere, però, se la durezza dello sci è adatta ad un argento avanzato in evoluzione.
Poi, dalla foto postata si evidenzia una differenza in punta tra i due sci di luminosità delle serigrafie, come se lo sci sinistro fosse più opaco del destro. E' solo l'effetto del flash?
Ciao , grazie

Vorrei sapere, però, se la durezza dello sci è adatta ad un argento avanzato in evoluzione.
beh, uno slalom e' sempre uno slalom ma questi non sono nè modelli da coppa ne' tantomeno putrelle da negozio come certi Atomic o certi "limoni"...tutti gli sci Head "negozio" del resto hanno come caratteristica l'approccio diciamo facile, ci puoi anche andare a spasso senza problemi (non solo con questo modello), poi dipende da te, da come lo prepari (questo e' ancora preparazione casa) e soprattutto da cosa gli chiedi e da quanto lo solleciti con le tue gambe, lo sci c'e' sia come struttura che come caratteristiche...per quanto riguarda il livello io sarei contento se mi dicessero che sono un argento avanzato...

Poi, dalla foto postata si evidenzia una differenza in punta tra i due sci di luminosità delle serigrafie, come se lo sci sinistro fosse più opaco del destro. E' solo l'effetto del flash?
assolutamente sì, gli sci sono praticamente nuovi e le aste perfettamente uguali, a parte lo stemmino di Ornello....

paragonare nel senso di fare un confronto e' sempre possibile ma comunque sono due sci piuttosto differenti come filosofia, logica commerciale e destinazione d'uso

...Arrivati!
Devo dire che sono davvero poco usati e tenuti proprio bene, sono veramente soddisfatto dell'acquisto, l'unico neo è che prima di provarli passeranno almeno sei mesi....
Voglio ringraziare Davide (Chip63) per la serietà e precisione dimostrata.;)

bene Antonio, contento che sia tutto ok, tempi di consegna da paura con mail, boxes, etc (anche se non certo "aggratis" e, per la cronaca, durante la sett chiudono alle 18.30 e sono chiusi sab/dom - almeno qua a Como - ecco il perche' della spedizione di lunedì)...
per quanto riguarda gli sci come ho detto forse da altre parti sulla soletta c'e' solo una sciolina di quelle a freddo che vendono nei negozi, ce la metto su solo con funzione protettiva, alla prima sciata viene via tutto...
così come sono ci puoi anche sciare senza problemi, soprattutto se la neve e' buona e non servono le lamine
comunque se vuoi ad inizio stagione prox fagli dare una passatina a lamine e soletta (la planarità, mai verificata...), anche per togliere quei pochi segni fatti...
la preparazione std della casa dovrebbe essere 88° e 1° di tuning, almeno questa e' quella del "gemello" sl che ho fatto sistemare da poco
così lo sci e' veramente molto facile (di fatto corrisponde ad un angolo di 89°)
volessi renderlo un filino piu' cattivo, ma proprio un filino, magari per il duro, fai 0,5° di tuning...
quisquilie, d'accordo, quello che conta sono tecnica e gambe
ma se si puo' fare e aiuta perche' no???
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.