(anteprima) La malattia avanza, un paio di foto

Fabio

Member
Staff Forum
Un paio di foto e 4 parole per descrivere la giornata completamente in fuoripista, passata ieri nei boschetti del Faloria.
Sapevo di aver contratto già da molto tempo il virus della Polllverre, ma ieri la malattia ha iniziato a farsi decisamente seria.
Prossimamente io e Luke metteremo online le nostre foto (Yeah)
Ci dispiace per Net-Surfer... le previsioni davano variabile e non avrei scommensso nemmeno un cent di trovare una giornata così bella (sole alternato a cielo coperto).
Grazie a Luke per avermi fatto scoprire dove andrò (coi fat, quando ce li avrò) dopo una copiosa nevicata :Y

Il topic della giornata avrà miliardi di foto :D
 

Allegati

  • faloria1_928.jpg
    faloria1_928.jpg
    164.7 KB · Visualizzazioni: 625
  • faloria2_528.jpg
    faloria2_528.jpg
    147.6 KB · Visualizzazioni: 627
  • faloria3_162.jpg
    faloria3_162.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 632
Freeride al Faloria

Saremo i primi a tracciare quel passaggio scenografico tra le rocce.
Ecco mi fermo qui :Y
 

Allegati

  • faloria4_148.jpg
    faloria4_148.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 630
Vedrai Fabio che appena tocchi un paio di fat il virus prenderà il controllo della tua mente e ti cosringerà a cambiare il nome del forum in www.freeskiforum.it :lol:
ed inoltre sarai contaggioso come è accaduto a me, dopo un po di tempo anche chi ti stà attorno inizierà a sentire l'effetto del virus :Y
 
Un bel paio di sci fat sono nella mia hit list... ma di sicuro non per questo anno.
Non avrei mai detto che a marzo inoltrato si potesse ancora trovare polverina nei boschetti (Yeah)
 

.

:clap: :clap: :clap:
Mi dispiace molto, ma..................non c'è cura pel il virus della polvere!!!! 8--)
Te lo devi tenere e pregare CHE NON TI PASSI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
 
Top