PER GOTAMART!!

In italia la voelk manco li importa. Ne ho avuti in mano di recente un paio di un ragazzo che li ha portati a montare gli attacchi. Sinceramente io non li vorrei neanche un paio di sci del genere, da noi se li usi bene due volte all'anno devi essere contento. Perchè oltre alla tanta neve mi da l'impressione di aver bisogno di spazi aperti e velocità... :think:
 

.

sono sci da pendi canadesi, gransi spazi di curva e non da boschi e valli come sono la maggior parte dei fuori pista nelle dolomiti, apparte qualche raro caso molto bello ma impegnativo da raggiungere!!!
 
In ogni caso se senti quanto pesa uno di quei padellozzi ti passa anche la voglia di prenderli più lunghi :lol:
 
Confermo, quest'anno sono stati prodotti in un'unica lunghezza. Però girano voci che dicono che con la prossima stagione dovrebbe venir aggiunta una misura più grande...
 
quest anno 175 fisso ma mi sembra che con l'anno nuovo ce ne sia uno intorno all 190..... :D .....mi sembra sia proprio cosi....cmq io lascerei stare uno sci cosi....anche 190...tra che non mi piace esteticamente ma non me ne farei nulla...come avere un poonton o anche un line prophet 130....secondo me da noi diventa troppo e piu che altro è sprecato, soffrirebbe povera bestiola a non avere spazi su cui correre.... :roll:
 
clod ha detto:
In ogni caso se senti quanto pesa uno di quei padellozzi ti passa anche la voglia di prenderli più lunghi :lol:
guarda che ci sono sempre le famose assi di abete rosso del mamo.... quelle tra un pò le marchiano K2/Volkl e le vendono.... :twisted: :twisted: :twisted:
 
maccchè sprecato....io quest'anno l'avrei usato almeno una ventina di volte...il snaouk l'ho usato già più di 30 giorni ed è un pò frusto....

la nevina basta cercarla e comunque sci così teneri vanno bene anche con poca neve fresca....e anche nei pendii stretti.....chiedete a quelli che cercavano di starmi a ruota nei boschetti...da andalo, a st anton al canada, a 2 alpes.....anche in roba fittissima mi perdevano alla terza curva....

comunque me lo prenderei 190 ma sto seriamente pensando al pontoon...quello si che si usa solo con 1 metro di pauder...con la curvatura della soletta son dolori appena tocchi del duro....
 
Gota bisogna che ti compri un'altro paio di sanouk e l'incolli come ha fatto MatteoT
 
Top