natale 2010 - san martino di castrozza

eddie

New member
in ritardo .. diciamo netto ritardo pubblico un video riassunto del natale a san martino... un mix di freeride (poco) E TANTI BAMBINI AL PASCOLO IN GITE ANCHE DIDATTICHE.
figlie, amici e figli di amici tutti insieme... il montagio è assolutamente amatorilizzzzzzimo... ma rende l'idea.

powder and peace

[video=vimeo;19227076]http://www.vimeo.com/19227076[/video]
 
:PAAU:PAAU

ma funziona o no sto video??
no go capio se vimeo xe bono per caricare i video par el forum o no.

Va va. Carino anche! la parte centrale mi ha messo una gran voglia di solcare un po' di fresca:arf:, belle anche le foto alla fine col mare di nubi! Le musiche però mi sembrano un po' più da spiaggia che non da sci, o è solo una mia impressione??
 
Si vede si vede... complimenti per il figlio maggiore, quello grande con lo snowboard.
HIHIHI
Forse le musiche migliori della mia vita.
 

.

:PAAU:PAAU

ma funziona o no sto video??
no go capio se vimeo xe bono per caricare i video par el forum o no.

Forse è troppo lungo da fermarsi a vederlo tutto, e siccome vimeo non permette di andare avanti, molta gente non lo avrà guardato (e quindi commentato).
Belle immagini all'inizio del video!
 
Si vede si vede... complimenti per il figlio maggiore, quello grande con lo snowboard.
HIHIHI
Forse le musiche migliori della mia vita.

ahahah il figlio maggiore quello con la tola eh? ahaha grazie mi ringiovanisci... azzo a volte stando con voi giovani ci penso e mi dico: ma orco can hai quasi 42 anni... ahahha

giovedì ero in giro con dei 25 enni ti rendi conto??
 
Top