È sicuro buckmans.com ??

oleole20

New member
Come da titolo vi vorrei chiedere dell'affidabilità o meno di questo sito,visto che finalmente sono riuscito a trovare quello che cercavo da tempo...la cifra è sui 35€,non sono tanti,ma neanche troppo pochi per non imprecare dopo la mancata consegna dell' oggetto in questione...non sono super esperto di store online,ho solo comprato un po' di roba su CRC e so che sportconrad è affidabile,ma nulla di più..insomma,compro o no su questo sito??:PAAU
 
Lo sconsiglio invece...ho provato ad acquistarlo ma non accettava il pagamento e dopo qualche giorno ho scoperto che la carta di credito è stata copiata,così l' ho bloccata e ora l' ho cambiata....infamoni:skifrusta:!!
 
Lo sconsiglio invece...ho provato ad acquistarlo ma non accettava il pagamento e dopo qualche giorno ho scoperto che la carta di credito è stata copiata,così l' ho bloccata e ora l' ho cambiata....infamoni:skifrusta:!!
Non è detto che sia colpa del sito. Quando mi trovo a gestire i PC degli amici, scopro vere mostruosità in termini di sicurezza: nessun antivirus installato, o antivirus dell'anteguerra senza aggiornamenti, nessun firewall, nessuna precauzione nel visitare siti, nessuna remora ad aprire link sconosciuti... E poi si lamentano delle clonazioni.
 
Top