Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: È sicuro buckmans.com ??

Thumbs up È sicuro buckmans.com ??

Come da titolo vi vorrei chiedere dell'affidabilità o meno di questo sito,visto che finalmente sono riuscito a trovare quello che cercavo da tempo...la cifra è sui 35€,non sono tanti,ma neanche troppo pochi per non imprecare dopo la mancata consegna dell' oggetto in questione...non sono super esperto di store online,ho solo comprato un po' di roba su CRC e so che sportconrad è affidabile,ma nulla di più..insomma,compro o no su questo sito??

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da oleole20 Vedi messaggio
    Daiiiiii non lo conosce nessuno?
    mi spiace, io no... comunque a vederlo sembra un sito serio, non credo che tirino pacchi.

Predefinito

Di un cappellino orage troppo figo...
    scusa, ma per un cappellino, che problema potrebbe mai insorgere?

Comunque "a occhio" mi sembra un sito strutturato...

http://www.buckmans.com/buckmans-ski.../about-us.aspx

il negozio ha aperto nel 1971, con tanto di foto... insomma, secondo me non ti ritrovi ignudo senza un rene in un bosco, ecco....

Predefinito

Lo sconsiglio invece...ho provato ad acquistarlo ma non accettava il pagamento e dopo qualche giorno ho scoperto che la carta di credito è stata copiata,così l' ho bloccata e ora l' ho cambiata....infamoni!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Lo sconsiglio invece...ho provato ad acquistarlo ma non accettava il pagamento e dopo qualche giorno ho scoperto che la carta di credito è stata copiata,così l' ho bloccata e ora l' ho cambiata....infamoni!!
    Quanto stai dicendo non è cosa da poco.......
    fai subito una segnalazione online all'apposito ufficio della Polizia delle comunicazioni:
    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/981/

Predefinito

Non è detto che sia colpa del sito. Quando mi trovo a gestire i PC degli amici, scopro vere mostruosità in termini di sicurezza: nessun antivirus installato, o antivirus dell'anteguerra senza aggiornamenti, nessun firewall, nessuna precauzione nel visitare siti, nessuna remora ad aprire link sconosciuti... E poi si lamentano delle clonazioni.

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri