Atomic Race 8 AeroSpeed 150 cm per slalom?

IvanoSki

New member
Ciao a tutti, possiedo degli sci Atomic Race 8 AeroSpeed lunghi 150 cm. Raggio di curvatura 14 m.
Secondo voi potrei usarli per fare slalom, in campo libero?? Sono Oro Base, 170cmX70Kg.
Son troppo sottodimensionati vero?

Ma sono junior!!! :shock:

Questo lo so bene! :D Infatti sono gli sci che ho avuto prima degli Elan! Però mi ero chiesto se ci avrei potuto fare qualche giro per farci cortoraggio!
E' così pericoloso o cosa? :PAAU
Dopotutto gli ho usati anche a inizio Dicembre! Erano instabili da far schifo ma forse nel cortoraggio potevano ancora andare un pò!
Dico cazzate? :PAAU

Ciao a tutti, possiedo degli sci Atomic Race 8 AeroSpeed lunghi 150 cm. Raggio di curvatura 14 m.
Secondo voi potrei usarli per fare slalom, in campo libero?? Sono Oro Base, 170cmX70Kg.
Son troppo sottodimensionati vero?

temo che il solo dubbio che hai condiviso con tutti (sci junior per slalomista di 70kg?) possa mettere in ansia a tutti quelli che hanno ricevuto i tuoi consigli/suggerimenti su materiale....

temo che il solo dubbio che hai condiviso con tutti (sci junior per slalomista di 70kg?) possa mettere in ansia a tutti quelli che hanno ricevuto i tuoi consigli/suggerimenti su materiale....

No tranquillo! :D
Intendevo dire solo dire se si poteva poteva usare per farci due curve strette... Gli sci nuovi già li ho. Tutto qui, visto che gli ho usati anche due mesi fa, e ti assicuro che sono ancora vivo! Miracolo? :DDD