Sabato con Bomar e Nanaccio [Arabba 05 marzo 2011]

Nik85+

Dolomitiano
La Marmolada non è più quella di una volta...
63295-img1060.jpg







Avvicinamento al canale
63296-img1077.jpg







Nanaccio imbocca il canale... saltando!
63297-img1092.jpg





Dopo l'ottimo atterraggio nanaccio compie una serie di curve a velocità sostenuta fino a consumarsi l'intero canale: bella discesa!




Nanaccio fuorioso
63298-img1100.jpg

Zona Arabba






Il nano di solito viene a sciare con 3 paia di sci, poi a seconda delle condizioni che ci sono sceglie il modello più adatto. Quelli che non usa li getta in un burrone.




Nanaccio sherpa
63299-img1107.jpg







Nanaccio
63300-img1110.jpg





Supernano!
63301-img1119.jpg

backflip




Impatto! Qualcosa va storto...
63302-img1121.jpg





Pow!
63304-img1124.jpg







Si continua la discesa come niente fosse...
63303-img1137.jpg





Mi scuso con il Bomar che per distrazione non ho mai fotografato, il nano aveva monopolizzato l'obbiettivo.
Un saluto a MarioDB che abbiamo incrociato al Fedaia e a Desperado con cui abbiamo condiviso una discesa.
 
Ultima modifica:
stupende! !! grande nano! grande nik! e bellissime le condizioni...
il nano gira con tre sci. .. ad ogni discesa butta via i due che non usa e scende. ..

ieri abbiamo chiuso la serata in osteria. sett prx scio anche io bueeei!!! hahah
 
Belle immagini come sempre...
Bello anche il back flip a sci incrociati, peccato per la mancata chiusura! :D
Ho visto un paio di Rossignol S7 sullo zaino, di chi sono?
 
Grazie ai miei compagni di ieri,gran giornata! @bomar grazie a te e alla guida che ci hai regalato!
 

.

Yeah.. Che condizioni altro che la sett scorsa.. Un saluto da Garda anche da Samuel e Cesare & family ...
 
Nonostante un canale del ghiacciaio in gran forma...la neve più bella era proprio ad Arabba.un giro a La Vizza su polvere intonsa alle 17 come degna chiusura di un weekend splendido.
 
Grandi ragazzi e grande il nano!!! E' stato un piacere incontrarvi e fare una discesa con voi!!

E grazie a Iacopo che mi ha passato il numero del Nanaccio!!
 
io non ho piu voglia sciare... ahhaahahah

simone gira voce che bomargiri con santino del nano ;-);-);-);-);-) :p:p:p:p
 
Top