Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

Snow 4ever <3

New member
Buongiorno.
Io ho 16 anni, vado sullo snow da 12 anni e vorrei aiutare alcune mie amiche (14 anni e 15) a fare lo stesso.
Non so come fare a convincerle a provare le piste più difficili, a migliorarsi, hanno troppa paura così mi tocca andare sola -.-"

Loro hanno cominciato quest'anno senza istruttore (c'ero io ahahahah) e per far prendere loro un pò di confidenza, imparare le prime cose le ho portate sulla baby. Adesso vanno sempre lì, non si muovono da lì!

Non impareranno mai se non provano altro... io non so più cosa fare, ho cercato di rassicurarle ma niente. Sono TERRORIZZATE!
Di certo non le porto dove vado io, hanno appena iniziato però dovranno provare prima o poi. Per gradi!

Che posso fare? Di andare con me non se ne parla, secondo loro vado troppo veloce >.< e si terrorizzano ancora di più... help! xbbx
 
Ti consiglio di farle prendere un maestro che le dia la necessaria sicurezza.
Non forzarle ad andare oltre le loro capacità. Pensa che se le porti su una pista e si bloccano, le hai perse! non vorranno più venire con te...
Devono essere loro a voler venire, non insistere.

PS veramente ti hanno messo sullo snow a 4 anni? mai visti bambini così piccoli
 
Ti consiglio di farle prendere un maestro che le dia la necessaria sicurezza.
Non forzarle ad andare oltre le loro capacità. Pensa che se le porti su una pista e si bloccano, le hai perse! non vorranno più venire con te...
Devono essere loro a voler venire, non insistere.

PS veramente ti hanno messo sullo snow a 4 anni? mai visti bambini così piccoli

Forse intendeva dal'età di 12 anni:D
 
considera anche questa sezione del forum magari essendo più specifica trovi anche più consigli: http://www.skiforum.it/forum/forumdisplay.php?f=42

manda le tue amiche a scuola, magari un maestro è più adatto ad insegnare e a dargli sicurezza, non possono avere la nevicità e la confidenza che hai tu, capiscile: vi separano 12 anni di apprendimento!
 

.

Top