snowpark prato nevoso

emanuele83

New member
ciao c è qualcuno ke frequenta prato nevoso e in particolare il park??? io sn un principante con gli sci e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio e magari fare un gruppo x il prox anno e prender lezioni nel park....fatemi sapere....a prestooo
 
io ci vado abbastanza spesso a prato e mi si vede solo in park! lo frequento sopratutto nel notturno in settimana! esiste gia un gruppo di giovani ragazzi che fanno lezione in park ti conviene andare alla snow accademy la scuola di sci che c'è di fianco alla biglietteria e chiedere di Andrea Bergamasco che è lui il maestro che segue chi vuol andare in park! se hai problemi contattami pure!
 
grazie....ho già preso una lezione con andre....xò x quanto riguarda i gruppi ke han li alla snow accademy li han solo di ragazzi sui 17..18 anni....non han gruppi di ragazzi più grandi....x quello cerco gente sulla mia età x magari far qualche corso stagionale di freestyle...oppure qualcuno che mi dia delle dritte x poter imparare meglio
 
be io ho 30 anni e i ragazzi della snow accademy li conosco abbastanza bene! guarda che spaccano di brutto non hai che da imparare da loro! te li consiglio proprio vivamente!!
 
Quest'anno è finita...
Pare che finalmente si riesca a fare il bar... io ho già prenotato uno sgabello!!!

Per i corsi dei grandi, parla con il berga, so che in stagione, e sopratutto sotto natale, organizzano dei corsi per gente un po più avanti negli anni!
 

.

sono anche venuto a sapere che è entrato o meglio è ritornato uno sponsor di quelli "pesanti" che dovrebbe portare un po' di investimenti! e poi la zero gravity mi ha detto che organizzeranno una tappa con il big air bag!
 
Si, è in via di definizione ma è certo al 99%, intanto sono cominciati i lavori per lo ChaletBar, che diventerà la mia seconda casa invernale...

Da quel che ho capito l'airbag potrebbe essere piazzato fisso per buona parte della stagione... e nasceranno anche altre nuove strutture, gherry è già al lavoro!
 
Beh, direi che ormai non ci sono più grandi segreti... e intanto ecco le locandine del mitico Railway To Heaven:

296189_204911846247841_100001870824038_515454_1582419136_n.jpg


317050_204911252914567_100001870824038_515453_914717867_n.jpg
 
Il Railway to Heaven, per ovvie condizioni di neve assente, è rimandato...
Sabato si inaugura la White House, il nuovo bar del park, tanta birra, riti propiziatori, e un paio di rail montati per fare gli scemi su una chiazza di cannone...
ma si spera che entro venerdì ne butti 6 metri e si possa far powder...

The-White-House__2_.jpg
 
La neve non arriva... ma almeno, grazie alla White House, un po di trick si sono visti...

di Ale Barbero con la BMX...
p4pb7576170.jpg
 
Bag Jump... ecco il nuovo acquisto del Park di Prato...
15x15 metri di soffice divertimento...

bagj01.jpg


Ed è gratis!

bagj03.jpg


bagj04.jpg
 
Ciao,

visto che domenica c'è un contest e test tavole, si può comunque girare normalmente su tutte le strutture?

Grazie
 
il contest di norma si svolge in un paio d'ore, in cui logicamente girano solo gli iscritti, po di sicuro lo fanno sui raik davanti alla whit house, quindi lalinea in alto è sempre libera.
 
Top