domani martedì uno

Il prossimo fine settimana scierò quasi sicuramente da solo se ci sei basta mettersi d'accordo!
Poi se si vuole diciamo che Civetta, Falcade-San Pellegrino-Lusia, Cortina, Marmolada o Passo Padon e San Martino di Castrozza, io son comodo a raggiungerle, vado dall'ora e 20 per il vicino Civetta alle 2 ore massimo per il resto!
 
Il prossimo fine settimana scierò quasi sicuramente da solo se ci sei basta mettersi d'accordo!
Poi se si vuole diciamo che Civetta, Falcade-San Pellegrino-Lusia, Cortina, Marmolada o Passo Padon e San Martino di Castrozza, io son comodo a raggiungerle, vado dall'ora e 20 per il vicino Civetta alle 2 ore massimo per il resto!

questo fine settimana non so se scio, ma per le prossime volte contaci
uno stallonato vicino di casa na bella cosa :)

max
 

.

le centraline danno almeno 30 cm
il grado è 3

sei fornito di pala sonda e beep?

ore 8 alla cabinovia?

Con gravvissimo ritardo, al contrario di quello che pensavo, non solo non mi sono riuscito a liberarmi, ma addirittura ho potuto aprire il computer solo ora.
Exxxcuseemeeee !!!
Spero ti sia divertito, io al lavoro, no!

PS Si avevo tutto........ anche oltre
 
Sabato son in marmolada solo soletto! se qualcuno mi farà compagnia ben accetto! :HIP

hmmm, mi sa che con i trifolatori che si sono aggirati in dolomiti in questi giorni e il vento che ha fatto sarà dura skiare ben sabato e domenica.

comunque credo che farò pelli, ancora non so dove.

alla prossima nevicata, e che marzo sia con noi :)

max
 
hmmm, mi sa che con i trifolatori che si sono aggirati in dolomiti in questi giorni e il vento che ha fatto sarà dura skiare ben sabato e domenica.

comunque credo che farò pelli, ancora non so dove.

alla prossima nevicata, e che marzo sia con noi :)

max
Immagino! :evil:
Comunque se una buona volta ci troviamo credo che finalmente sarà l'occasione giusta per prendermi tutta l'attrezzatura per fuoripista (e anche per convincere una buona volta un mio amico a passare al tele!)
Comunque sia ben chiaro, supportato da un corso di SA1 almeno!
Quindi per robe serie (anche se a dir la verità sarebbero tutte serie) non se ne parla fino all'inizio della prossima stagione!
 
Top