...giocare con gli sci...

seb87

New member
mentre provavo a giochicchiare con i miei sci in pista... mi sono accorto...di esssere imbranato. Non ci riuscivo....

per "giocare" intendo mentre si scia...non solo quando si va piano piano, girarsi senza però staccare lo sci dalla neve...

tipo questi "giri" che si vedono all'inizio di questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=tvwKFyHynCI




ho provato ma ogni volta mi prende la lamina e il movimento si blocca...

come dovrei fare ?
 
Non ho capito bene... in che senso girare con gli sci? mettersi in sw e ritornare dritti? nel video vedo solo 2 che fanno battaglia con i bastoncini XD comunque se è quello che ho capito io... prima di tutto se fai freestyle la lamina negli sci non serve. quindi è gia un problema in meno. poi quando devi girare prova a concentrarti sul peso... ora io non salgo da 2 settimane (DX) e non mi ricordo neanche come si fa XD mi viene naturale... comunque prova, quando devi tornare dritto, a mettere il peso o sulle punte o sulle code, e giri!:CICCIO:CICCIO
 
a me basta guardare dietro e mi viene automatico, una volta girato il collo, girare il corpo, ma giro solo di 180 gradi, per girare di più quoto gin :MUCCA
 
QUESTO VUOLE DIRE GIOCARE E PRENDERE CONFIDENZA CON GLI SKI.. ROBA ABBASTANZA EASY DA PROVARE PER RENDERE PIU FLUIDI I MOVIMENTI.

http://vimeo.com/2566605

NON TUTTA ROBA EASY INTENDIAMOCI, MA ALCUNE COSE SI PROVANO TRANQUILLAMENTE..
 
io le trovo un po' pericolose quelle bacchette!! bu' ..... ma quel dado che hanno in punta me lo vedo gia piantato nella mia faccia!! e poi ...costano un botto!!
 
io le trovo un po' pericolose quelle bacchette!! bu' ..... ma quel dado che hanno in punta me lo vedo gia piantato nella mia faccia!! e poi ...costano un botto!!

No personalmente mi ci trovo bene sono comode, certo il dado fa un pò paura ma se vuoi lo puoi togliere e adattarci un pezzo di gomma.
Poi corte come servono nn rompono le palle. Io mi piantai sulla guancia una manopola in gomma dopo un atterraggio mal riuscito in switch, dove mi rimase un bastoncino tra lamina e neve, e devo dire che fa male uguale, naturalmente da li in poi ho preso solo bastoncini corti e questi per ora sono i meglio che ho provato. ( 45 € nn mi sembrano un eccessività):HIP
 
Top