Montaggio Sir Francis Bacon?

Line SFB,
Come li monto a tele ? Midsole o altri consigli ?
Grazie !!

Ciao Carlo, ho editato il titolo per renderlo più immediato. ;)

Detto questo, che attacchi usi?

In generale, un Midsole -2 non fa grossi danni, altrimenti può essere utile misurare il CRS (center running surface) dello sci e vedere dove va a "cadere" rispetto alle tacche segnate sullo sci (midsole appunto, ed altre se ve ne sono).

Argomento annoso in generale, se ne è parlato a lungo qui su SF, e c'è in evidenza una discussione "ingente" ormai... :D
 
Montaggio Sir Francis Bacon

grazie "Helix",
ho letto le lunghe discussioni sul forum
come attacchi ho preso un BD02 (ho già lo 01 da alcuni anni e mi trovo molto bene) anche se provandoli mi sembrano, a parità di molle, meno sostenuti.
quasi quasi li vendo e prendo HH
ciao!
 
non volendo stare ad aprire una nuova discussione per quello che al momento è solo pura immaginazione:D ripropongo questa per chiedere se qualcuno ha mai provato il SFB a tele e/ o cosa ne pensa...io avevo letto qualcosa su whiteplanet tempo addietro...

sto ragionando (ovvero, sognando) sul prendermi uno sci più largo per i giorni più proficui di neve fresca e questo è uno sci che mi ha sempre ispirato quando andavo a fisso, quindi mi sto chiedendo se anche a telemark può dare l'entusiasmo che, dalle recensioni lette qui su SF, è capace di dare per il fisso.

in particolare quello nuovo di quest'anno essendo più stretto (108) e in versione anche un pelo più lunga (184, mi sembra) sarebbe più versatile e adatto ad un lungo come me (189)...credo:-?

saluti
 
Top