Non adatto ai deboli di cuore!

J-Matt

New member
questo è un video che lascia il segno!!!

[video=vimeo;20212556]http://vimeo.com/20212556[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti!
Bel pirla... In effetti la faccia un po' ce l'ha!
Immagino che avrà pensato: "E adesso come faccio che ho lasciato la macchina dall'altra parte!" :D
 
Incredibile,da come si muoveva nei primi secondi ho pensato:"ma come ***** ti muovi su quel benedetto arrocco,vedrai che cadi asino......infatti....."il suo amico era ben più tranqui e si preparava in ginocchio......pensa che perla se la telecamera la teneva l'amico......
 
che linea! che gapponi e che flip da urlo! oltretutto anche in switch!

la vostra è tutta invidia....

a parte le cazzate gli è andata di gran lusso e per fortuna che almeno la taratura degli attacchi non l'ha sbagliata!!!

Ciao.
Pit
 
...mi son sempre chiesto cosa "voglia dire" mettersi gli sci in quei punti... beh, direi che ora so come NON metterli... :DDD demenziale. :shock:
 
...mi son sempre chiesto cosa "voglia dire" mettersi gli sci in quei punti... beh, direi che ora so come NON metterli... :DDD demenziale. :shock:

anche nei video dei proazzi, quando vengono cagati in cima a "bricchi" del genere si vede chiaramente che appena arrivano si creano subito una zona di sicurezza per prepararsi, mettere gli sci e partire poi in direzione del pendio giusto....

Ciao.
Pit
 
Top