Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324252627 UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 394

Discussione: Cerreto Laghi

Predefinito

Oggi sciata al Cerreto. Devo dire che il sole ha aiutato. Purtroppo la nuda aveva la neve non battuta causa la pioggia notturna, comunque come dicono i grandi maestri, non esistono nevi brutte. Mettiamola così, ho provato ad allenare i miei piedi sordi. Anche se non è stato facile, è stata una giornata divertente.Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	2014-02-22 11.06.17.jpg
Visite:	111
Dimensione:	213.3 KB
ID:	49826Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	2014-02-22 10.59.30.jpg
Visite:	104
Dimensione:	144.3 KB
ID:	49827Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	2014-02-22 11.44.08.jpg
Visite:	105
Dimensione:	193.9 KB
ID:	49828

Predefinito

Pioggia notturna sulla nuda ? Non ha nevicato neppure in alto ? Io quest'anno non sono mai stato al Cerreto 😔

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da davide.ceccarelli Vedi messaggio
    Pioggia notturna sulla nuda ? Non ha nevicato neppure in alto ? Io quest'anno non sono mai stato al Cerreto 
    Così c'era scritto alle casse per giustificare la non perfetta battitura delle piste. Forse un po' ha piovuto ed un po' ha nevicato. Comunque la pista non era battuta. La cosa però è stata comunque divertente ed istruttivo. A volte sento di molti che vorrebbero avere delle piste non battute. Bene la nuda lo era (o almeno a me così è sembrata). Comunque nonostante tutto buona giornata e sencondo me domani sarà ancora meglio, visto che stanotte probabilmente andrà sotto zero e domani è previsto sole.

Predefinito

Io son salito all'apertura degli impianti e posso confermare che le piste le hanno battute ma con le condizioni che c'erano non si poteva fare molto...

Predefinito

Appena tornato, Giornata stupenda, mi sono fatto un pò di fuori pista e preso un pò di sole. Per quanto riguarda le piste sono nella norma del Cerreto e come al solito abbiamo chiuso gli impianti.

Predefinito

Novità su impianti, piste o locali a Cerreto Laghi?

Sicuramente il rifugio La Piella in quota completamente rinnovato è stata la novità positiva di questo 2014, si parlava di partire finalmente anche con il famoso campo scuola sopra il palaghiaccio con relativo collegamento sulla zero grazie proprio all'intervento del gestore di quel rifugio...qualcuno sà qualcosa in merito?

oppure bisogna accontentarsi dei lavori alla cabina elettrica?

https://www.facebook.com/CerretoLaghiUfficiale

"ultimati i lavori edili alla cabina elettrica riqualificato il tetto, pitturata la parte esterna e preparati i locali interni per i nuovi macchinari che arriveranno a giorni.
    Presumibilmente gli impianti di risalita apriranno per la stagione estiva il primo week end di Luglio."

Con i tempi che corrono e dopo questo caldo/brutto inverno, forse fanno anche troppo a rimanere a galla.

Io quest'estate saliro' 5 giorni soltanto, a ferragosto.

Ciao!

9. Skife per Miri:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, frequento questa località da sempre (ho 16 anni e ho imparato a sciare a 3 anni li), vengo da Carrara e sono appassionato d'impianti e di sci. Leggo da molto questa discussione anche senza interagire. Per quanto riguarda le novità, si parla del progetto del campo scuola che forse verrà costruito la prossima estate.

Predefinito

Fino a che non vedo mettere i piloni non ci credo. E in questo periodo di crisi è ancora più difficile.

13. Skife per Gizetasci:

Predefinito

Ho sentito dire da gente del posto che il progetto verrà presentato in comune entro la fine dell'estate.

Predefinito

Sto ancora aspettando la seggiovia dal tornello alla 3 e quella era già stata Acquistata. Quindi non ti fare illusioni e aspetta a crederci quando vedrai le ruspe sopra il Palaghiaccio.

Predefinito

Io ci credo invece perché bisogna essere ottimisti e poi perché non me l'ha detto il barista, ma il direttore di esercizio degli impianti.

Predefinito

Fai bene a essere ottimista perché sei giovane, io invece sono invecchiato ad aspettare le novità del Cerreto.

Predefinito

Benvenuto Matteo!

Bene la tua positività, ce ne vorrebbe di più a Cerreto Laghi, l'arte di mugugnare e lamentarsi è cimentata dentro non solo alle persone residenti e a molti operatori locali ma anche e soprattutto nei turisti ( abituali frequentatori ), quindi ben vengano persone giovani come te a Cerreto Laghi!!!

Concordo anche con quello che sostiene Gizetasci, il periodo di crisi e le molte promesse disattese in passato non aiutano a sperare ma ogni tanto qualche persona con buone intenzione, capacità e disponibilità la potresti anche trovare, disposta ad aiutare questa località, nel suo e nel nostro interesse....

Io sapevo del proprietario del Rifugio La Piella.....

Il prossimo week-end dovrei tornare sù, se ho maggiori novità, vi tengo informati.

Il Ferragosto non sono salito, visto il meteo, mi sono diretto sull'Amiata, 3 giorni a Santa Fiora: trovato un bel sole e davvero tutto molto carino!!!

Ciao!

19. Skife per Miri:

Predefinito

Io sono su oggi e domani, ne approfitto per il bel tempo

21. Skife per matteo alessi:

Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324252627 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri