Pagina 26 di 31 PrimoPrimo ... 16171819202122232425262728293031 UltimoUltimo
Mostra risultati da 376 a 390 di 451

Discussione: Campo Imperatore - Info e News

Predefinito

Confermo, la strada è ufficialmente aperta.

Predefinito

si può sempre salire a Monte Aquila. Direttissima per il rifugio Duca, cresta fino a alla Sella di Monte Aquila e salita in cima. Ci vanno con calma circa 2 ore. Io l'ho sempre fatta da ignorante con sci da gigante in spalla e scarponi da pista ben allacciati

3. Skife per dancip70:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Due ore di salita con gli scarponi da pista ben allacciati......... mi fanno già male i piedi

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Due ore di salita con gli scarponi da pista ben allacciati......... mi fanno già male i piedi
    Magari slacciali

7. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Spacciati è peggio, il piede di muove e sbatte ovunque, per non parlare delle vesciche.

Comunque è ovvio che chi ha attrezzatura skialp è meglio, ma io quello avevo e quello usavo e alla fine, avrò faticato il doppio ma mi sono sempre divertito.

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Il CTGS annuncia che Campo Imperatore è entrata a far parte del circuito SNOWPASS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Il CTGS annuncia che Campo Imperatore è entrata a far parte del circuito SNOWPASS
    potrebbe essere di stimolo a chi frequenta le stazioni del nord e si ritrova in un periodo sfortunato con margherite, mentre sul Gran Sasso la neve abbonda.
    Potrebbero farci un pensierino: "sai cos'è? Andiamoci a fare un giro sugli appennini, tanto l'abbonamento è compreso"

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Attrezzatura

Predefinito

Nonostante il ventone stamattina ne abbia soffiata via tanta (lo si vede dai tetti) guardate che accumuli

Basta guardare anche il piazzale, che era appena stato sgombrato...

13. Skife per MAXINMARE:

Attrezzatura

Attrezzatura

Predefinito

Video di "neve appennino" con i muri di neve a bordo strada (riaperta)

Attrezzatura

Predefinito

Situazione attuale della piana (mo che si sgombra ancora un altro poco dalla neve mi piacerebbe andarci a fare una scarpinata)

Attrezzatura

Predefinito

La figata è che avendo copiato sol il link della webcam (senza salvare la foto e fare l'upload col sistema del forum), la foto si aggiorna da sola
    Ultima modifica di MAXINMARE; 15-06-2019 alle 08:35 AM.

Attrezzatura

Predefinito

Un video recentissimo, che descrive la situazione attuale, tratto da un canale youtube che- a mio parere - merita parecchio.

19. Skife per MAXINMARE:

Attrezzatura

Predefinito

Perdonerete la digressione in tema MTB, ma questo Video è una cannonata...girato meravigliosamente bene con scenari da urlo.

https://vimeo.com/361510934?fbclid=I...WCwMb_Abq1fy9o

Il Gran Sasso, se fosse gestito bene...

21. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Che spettacolo!!!, ad un'ora e mezzo da Roma!

Pagina 26 di 31 PrimoPrimo ... 16171819202122232425262728293031 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri