[TN] Vendo attacchi Marker Griffon usati

MrCesto

Bush style!
Vendo Marker Griffon usati un inverno, ski stopper da 90mm.
Ci sono un po' di segni di usura per via delle "slaminate" ma per il resto è tutto ok.

Io attualmete sono a Madonna di Campiglio ma giro un po' nei weekend a fare contest vari. Preferirei consegna a mano sennò spedisco dalle poste

foto:


Uploaded with ImageShack.us
 
mh.. Non ho capito li vuoi prendere e vuoi fissare al tonale per lo scambio? Comunque al Tonale non ci passo molto dato che il park è abbastanza orribile ma mai dire mai eheheh :)

Se passi a Campiglio\Pinzolo comunque fammi sapere che io sono qua
 

.

mh.. Non ho capito li vuoi prendere e vuoi fissare al tonale per lo scambio? Comunque al Tonale non ci passo molto dato che il park è abbastanza orribile ma mai dire mai eheheh :)

Se passi a Campiglio\Pinzolo comunque fammi sapere che io sono qua
Si intendevo quello.L'ho fatto sabato il park del tonale e ho fatto del fuoripista ed era bellissimo ha nevicato tutta settimana!!
comunque se non sei sicuro di passare queste settimane fa niente perche' ho appena preso i legni e vorrei farci due sciate prima della primavera...della spedizione non mi fido tanto perche' mi e' capitato gia' una volta che mi hanno spedito la merce piu' di un mese dopo il pagamento e avevo temuto il peggio...
 
Capisco comunque ho già venduto altre cose qua sul forum (2 paia di sci + altro mi pare) e appena ricevuto il bonifico ho spedito il giorno stesso, poi solitamente in 2-3g arrivava il pacco.
Allora se ti va di venire una giornata a Campiglio io sono qua sennò potremmo incontrarci a metà strada dal Tonale... tipo a Dimaro, che ne dici?

Ma tu sei anche durante la settimana al Tonale?
Sennò magari domani sera o giovedì sera vado a girare a Cogolo (val di Pejo) al park in notturna e potremmo beccarci li. Verrei anche al Tonale solo che poi ci perdo 20 euri solo per rimettere la benzina.. tanto dice che costa poco ora! ehehheeh
 
sono perfettamente funzionanti? o hanno dei problemi?
io li monterei su sci da 85 al centro
ci vanno bene? vanno bene su ogni marca di sci?
sono molto interessato.
 
Ultima modifica:
Io li avevo sui miei vecchi Volkl Wall (87 al centro) quindi stare ci stanno sicuro :D
Si si sono perfettamente funzionanti... Mi sono rimasti perché ho venduto i Wall quest'estate ad un amico che aveva già i suoi attacchi e quindi me li sono tenuti smontati.
se vuoi altre foto o roba simile basta che me lo dici. :D
 
si grazie mandami qualche foto.. vanno bene per ogni misura di scarpone?
sai come posso fare a trovare degli skistop marker?
 
Ultima modifica:
Ma scusa che foto vuoi? perché mi pare che in quella che ho postato si vedono bene tutti i componenti.. cmq fammi sapere che te ne faccio avere altre
 
Top