Arrivati Hit list e Impact

Shane

MERAviglioso
Ho fatto un esperimento... ho preso su ebay questi 2 dvd per un prezzo di 31 € totali; arrivati in una settimana dagli usa con 9 € di spese postali (40 euri il totale)!!!
Mi sembra un bell'affare... per ora ho visto solo la presentazione iniziale e una scena dell'extra!!! Spettacolo e domani me li gusto :sbavsbav:

40 euro totali sono una bella cifra.
Ma ifatto acquisti su ebay, come si fa per avere i video a quel prezzo?
Ma sono originali 100%?

E' la prima volta che faccio acquisti su ebay... ma l'offerta era buona e cosi ho provato trovati da un negozio americano che vende online (non erano in asta, potevi comprarli solo a quel prezzo)... 23 euri Hit list e 8 euri Impact

Si si originali 100% impacchettati e sigillati, con profumo di powder :DD

oh ma che bello è hit list

sabato sera ero ad una festa ed ero ipnotizzato!!!!

voglio andare in alska a fare la discesa che fa la tipa....aghhhhhhh

io degli skidvd che ho hit list è sicuramente il piu bello....a me fa veramente impazzire.....troppo bello..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

.

Ho visto Hit list... spettacolo!!!
Hai ragione gotamart, quanto è figa l'Alaska... inoltre ho capito perchè Rahlves quest'anno smette con la Cdm, mi sa ke si è innamorato della powder :D
Il boschetto che si spara Pollard con i super fat Line è super :sbavsbav:

invece c'è quel tipo...mike wilson che si spara dei trikkoni assurdi nel park..è veramente un fenomeno...è quello biondo che sembra una ragazza a prima vista!

Shane guardati anche il remix, ci sono due chicche molto folli dello Shane originali

Ho visto il film che ha fatto insieme a Davenport per la red bull, che però, avevo scaricato tempo fa... domani mi guardo il resto del remix!!! :D

mo merda!!!! mi son dovuto sedere.....a momenti mi mettevo a piangere e volevo tornare in canada....

comunque le linee alaskane son quelle che al momento mi tengono più incollato allo schermo.....prima o poi vorrei provare una discesa del genere.....magari a metà velocità....ma una volta nella vita vorrei proprio provare uno di quei muri con la nevina che sta appiccicata con lo sputo e con le valanghe che ti scendono a lato...una volta penso che basterebbe....

gotamart ha detto:
una volta penso che basterebbe....

Una volta a me basterebbe di sicuro, anche perchè dopo quattro curve mi fermo e le valanghette mi portano diretto a valle... magari mi ritrovano in primavera!!! :lol:

Zam ha detto:
Shane guardati anche il remix, ci sono due chicche molto folli dello Shane originali

il remix....
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: .....quanta figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al party che fanno in casa.....ops scusate ma ci voleva..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

gotamart ha detto:
mo merda!!!! mi son dovuto sedere.....a momenti mi mettevo a piangere e volevo tornare in canada....

comunque le linee alaskane son quelle che al momento mi tengono più incollato allo schermo.....prima o poi vorrei provare una discesa del genere.....magari a metà velocità....ma una volta nella vita vorrei proprio provare uno di quei muri con la nevina che sta appiccicata con lo sputo e con le valanghe che ti scendono a lato...una volta penso che basterebbe....

dovresti vedere "tangerine dream" ci sono Jeremy Nobis e Jeremy Jones che si sparano delle linee alaskane fuori da ogni logica