Abetone e Val di Luce Gennaio/Febbraio 2011

<8-i-8>

New member
Le foto sono state fatte durante due uscite diverse all'Abetone. Ho la fortuna di abitare a 30 minuti dalle piste quindi qualche bella uscita durante i giorni feriali non me la toglie nessuno.

Inizio Pista Pulicchio
62332-inizio-pulicchio.jpg

Vista dalla seggiovia del Pulicchio, poco prima dell'arrivo
Panorama della Val di Luce
62333-val-di-luce-2.jpg

Panorama della Val di Luce
62334-val-di-luce-1.jpg

Inizio del versante verso l'Abetone visto dall'arrivo dell'ovovia
62335-rifugio-gomito-versante-abetone.jpg

Tratto pianeggiante a metà della pista del Pulicchio
62336-piano-pista-pulicchio.jpg

Guardate quante gente c'è sulle piste.......GODURIA!
Zona di Campolino vista dall'arrivo dell'ovovia
62337-rifugio-gomito-vista-campolino.jpg

Monte Cimone
62338-cimone-dal-pulicchio.jpg

Vento e ghiaccio in Val di Luce
62340-vento-ghiaccio-val-di-luce.jpg

Vento terribile in Val di Luce che, unito ad un freddo pazzesco ed ai cristalli di ghiaccio, non era proprio piacevole e ci ha costretti a tornare sul versante dell'Abetone e stare al Pulicchio che è un pò più basso e riparato
Monti del Corno alle Scale
62341-corno-alle-scale-dal-pulicchio.jpg

Vista dei monti del Corno alle Scale
 
Ciao,sono anche io toscano,però purtroppo ci metto 2 ore e mezzo per andare all Abetone! Come siete messi a neve ora? Ho visto che questi due giorni ha nevicato molto vero? Penso di farmi qualche week-end su!
 
Ciao,sono anche io toscano,però purtroppo ci metto 2 ore e mezzo per andare all Abetone! Come siete messi a neve ora? Ho visto che questi due giorni ha nevicato molto vero? Penso di farmi qualche week-end su!

io ero sulle piste ieri e la neve era stupenda. Pessimo il tempo, vento e nebbia mi hanno limitato assai.
Comunque la situazione neve è buona:D
 
Purtroppo ho un sacco da fare in questo periodo e non posso andare a sciare
Vedendo queste giornate e queste condizioni della neve la voglia non manca.....oggi per esempio c'è una giornata di sole a dir poco spettacolare qui!
 
Top