Grazie al cassscooo.......

manvel

New member
Oggi devo ringraziare di cuore il mio casco:d.ero ad andalo e sinceramente in un pezzo di pista deserto stavo facendo dei piegoni a bomba quando sono letteralmente volato fuori pista sbattendo la testa contro una una pianta.fortunatamete indossavo il casco e non mi sono fatto niente,un po di sangue dal naso...........a tutti voi.....indossate il casco......ai pochi che non lo fanno....
 
è un attimo il venire scaraventati/sbalzati in aria quando si sbaglia qualcosa in un piegone..
lo si capisce solo quando lo si sperimenta sulla propria pelle..hai ragione, tempo fa lo ritenevo quasi ridicolo in testa ad un maggiorenne vaccinato che non facesse grandi cose in pista. Ora penso che sia indispensabile, io ancora non l' ho preso ma so che sarà il prossimo acquisto..E poi ci sono caschi che fanno veramente stile :D Mettete il casco!
 
quest'anno a Corvara ho notato che ormai sono più quelli che lo indossano che quelli che non lo indossano...credo un buon 70%....

la cosa che più mi ha colpito è che inizia a diffondersi anche fra i maestri di sci....

io ne sto cercando uno adatto al mio capoccione, ma al momento senza esiti positivi...

:(
 
ciao a tutti,
per quello che mi riguarda su piste rosse e nere oppure che affronto raramente casco oblige... sulla blu invece evito ma solo perché la conosco perfettamente, altrimenti "casco forever"...
 
Casco...a tutti gli effetti

SI SI TUTTO A POSTO,MA GIURO CHE IN 28 ANNI CHE SCIO QUESTA è STATA LA MINA PIù GROSSA CHE HO TIRATO:-?TRA L ALTRO OGGI SPIANAVO I ROSSI 9S NUOVI...............:evil:
PISTE ROSSO VERDI O BLU,E PURE NERE....CCAAAAAASSSSSCOOO...GRAZIE
 
io ne sto cercando uno adatto al mio capoccione, ma al momento senza esiti positivi...
:(

Anch'io ho problemi di capoccione, in negozio il casco più largo sembrava una morsa, poi le plastiche hanno ceduto e dopo poco mi calzava bene.

In quanto a me la mia esperienza l'ho già raccontata nella sezione "Sondaggi... " al topic "è utile il casco da sci".
 
io lo uso da un paio di anni, e da questo ho convinto anche mia moglie...è tutta questione di abitudine ed inotre ho anche risolto il problema del freddo alla testa...

casco sempre...
 
Top