sci rossignol: un giudizio

anna68

New member
Ciao, ho 40 anni sono alta 1.70 e peso 60 kg. Mi hanno regalato sci rossignol x-fight 100 pro, ma non ho trovato alcuna info su internet.
Che sci sono?
Io da giovane sciavo bene, con curve strette a sci uniti. Ora ho ripreso a sciare con questi sci, ma ma non mi hanno soddisfatt.
Qualcuno mi puo' dare un giudizio?
Grazie

intanto benvenuta :D

PS: coi nuovi sci è un pò difficile sciare con gli sci uniti e soprattutto con la tecnica di anni fa :think: :think:

PPS:sei sicura che la sigla 100 pro si riferisca allo sci e non all'attacco?? :think: :think:

Ciao Anna, concordo con MrGoogle la sigla 100 anche secondo me si riferisce all'attacco perché se vai sul sito della Rossignol trovi x-fight.

Non posso darti un mio parere perché non gli ho mai provati ma se hanno la struttura come i 9x vai tranquilla che è questione di adattarsi allo sci, logico devi cambiare radicalmente la sciata, lo sci unito scordatelo, ma ti assicuro che il divertimento è assicurato, potresti fare come ho fatto io che presi i primi carving preso anche maestro per risistemare l'impostazione della sciata, comunque prova a vedere nel sito qui sotto

http://www.skisrossignol.com

ciao danylo :D

anna68 ha detto:
Ciao, ho 40 anni sono alta 1.70 e peso 60 kg. Mi hanno regalato sci rossignol x-fight 100 pro, ma non ho trovato alcuna info su internet.
Che sci sono?
Io da giovane sciavo bene, con curve strette a sci uniti. Ora ho ripreso a sciare con questi sci, ma ma non mi hanno soddisfatt.
Grazie
ma scusa Anna non ti sembra di esagerare quando dici "da giovane", io ho 44 anni suonati e mi sento appunto un giovane quarantenne!!! :baby:

anna68 ha detto:
Che sci sono?
Grazie

Intanto benvenuta :clap: :clap: :clap:
Inoltre, come detto da altri, credo che tu abbia sbagliato a leggere la sigla: forse 100 è riferito agli attacchi e lo sci è actys100 :think:
Cmq mi sembra uno sci facile per le tue capacità, anche se vecchia scuola: sciare è come andare in bicicletta, anche se non praticato da tanti anni, non si dimentica :D