[MO] Vendo Sci AllMountain Dynastar Legend 8000 misura 172

Ciao, ti chiedo un favore.. dammi tempo fino a mezzogiorno che devo andare a vedere, probabilmente ho riportato una misura errata, ho parecchi sci in vendita ed è molto facile che mi sia confuso.
 
Eccomi, la misura è 172, sciancratura 120/79/109 raggio 18.
Lo sci in questione è un ottimo polivalente, il suo ambiente naturale è il fuori pista, ma anche in pista su fondi duri e ghiacciati fa la sua porca figura.
 
Ciao, su uno sci usato già montato non ha molto senso togliere l'attacco e venderlo nudo. Poi dell'attacco cosa me ne faccio? Onestamente ti dico anche che l'attacco, quell'attacco montato sullo sci usato non incide più di tanto sul prezzo. Quindi la risposta definitiva e la accendo è no.. mi dispiace ma non ha molto senso..
Se, come immagino, vuoi montare un attacco da alp. su questo sci avresti dei problemi perchè ha la piastra fluid.
 
Ciao, su uno sci usato già montato non ha molto senso togliere l'attacco e venderlo nudo. Poi dell'attacco cosa me ne faccio? Onestamente ti dico anche che l'attacco, quell'attacco montato sullo sci usato non incide più di tanto sul prezzo. Quindi la risposta definitiva e la accendo è no.. mi dispiace ma non ha molto senso..
Se, come immagino, vuoi montare un attacco da alp. su questo sci avresti dei problemi perchè ha la piastra fluid.

Non è un problema: la piastra Fluid è montata con 8 viti come fosse un attacco.
La sviti, tappi i buchi e ci monti quello che vuoi.

Io ho comprato un paio di Legend 8000 per mia moglie usati, ho tolto attacco e piastra e ho montato un diamir che avevo in giro.
Segnalo anche che ora pesano moooolto meno, più che accettabile per gite non estreme.

(poi piastra e attacco li ho montati su un altro paio di sci)
 
Top