[MO] Vendo Sci SALOMON GS LAB POWERLINE FIS Misura 186

con il salomon x12 lab siamo a 525€
con il salomon n916 475€
Penso che tu ne sia conscio ma voglio comunque puntualizzare che sia lo sci e l'attacco sono dei "gara" e non dei "race carve"

Ciao
 
Si si ne sono conscio ... sapresti anche dirmi la durezza? scusa della miriade di domande, ma sai quando si compra un morma fis bisogna essere certi di ciò che si va ad acquistare.
Grazie anticipatamente.
Ciao Christian
 
Ultima modifica:
Purtroppo sono messo così, non mi è rimasto nulla se non questo Salomon e un Head WC Gs di 2 stagioni fà ma andiamo sui 193 come misura.
 
Sono entrambi sci troppo inpegnativi per l'uso che ne vorrei fare (maggiormente campo libero) .. ti ringrazio comunque per la disponibilità e la cortesia dimostrata.
Christian
 
Collezionare sci è un pessimo investimento!! :D
Un mio carissimo amico ha un negozio con un buon giro di affari, segue molte scuole sci e molti atleti ed ovviamente capita che ci siano rimanenze e resi, magari non adatti al noleggio come gli sci gara. Quando ha bisogno di smaltire lo aiuto in tal senso, io faccio un favore a lui e penso di proporre ottimi materiali a prezzi umani al forum, ai miei amci e conoscenti. Il mio guadagno? beh ogni volta che vado a sciare provo uno sci diverso... :D
 
Top