[MO] VENDO Nordica Dobermann SL PRO mis 165

Ciao,
le misure per il 165 sono:

120-67-103
R13

Lo sci è della stagione 2008/2009.

Non sono interessato a scambi, anzi devo svuotare il garage!:D
 
Lo sci è stato utilizzato una sola stagione, le condizioni generali sono molto buone, a mio parere, ha delle scalfiture in punta ed in coda dovute alla normale usura. Questo era il secondo sci di un maestro ed è stato utilizzato al max 20 volte. L'ho preso io la stagione successiva e l'ho utilizzato in tutto 3-4 volte al massimo.
Soletta e lamine sono buone.
E' comunque uno sci usato, con i suoi segni e graffi dovuti esclusivamente alle code agli impianti.
E' nelle stesse condizioni di quando l'ho preso io.
 
QUesto messaggio vuole essere una sorta di feedback positivo nei confronti del venditore.
Ho potuto appurare di persona la sua serietà anche descrittiva del prodotto.
Da consigliare.
Saluti
Marco
 
se le persone che hanno espresso interesse prima di me hanno rinunciato io vorrei concludere

alcune domande:

- fondo, lamine e sciolina quando sono state fatte l'ultima volta?
- puoi mandarmi qualche foto anche della soletta all'indirizzo matdonda (at) libero (dot) it?
- il prezzo è trattabile (del tipo: possiamo accordarci per 180,00 spese di spedizione incluse?)


fammi sapere


grazie mille
 
Rispondo con ordine.

- soletta, lamine e sciolina sono da fare
- le foto non riesco a farle prima di domani mattina ma per ora posso mandarti le foto dell'annuncio a risoluzione più elevata.
- il prezzo non è trattabile, considerando il fatto che 20€ per la spedizione ci vanno.

Spero di avere risposto alle tue domande.
A tua disposizione per qualsiasi altra cosa.

Ciao
 
grazie mille per le risposte

le foto dell'annuncio mi vanno bene così
se domani riesci a mandarmi qualche foto di soletta e lamine (e se non ci sono grossi problemi) per si può concludere, se mi confermi i 200,00 euro spese comprese


grazie
 
Top